Dalle lenti rosa a quelle color oro: le tendenze della moda di questa settimana secondo il Guardian

Quali sono gli articoli di moda più cool della settimana? E quali invece iniziano ad andare giù nella classifica fashion? Il Guardian ha provato a stilare una breve lista che non coinvolge solo le modelle nelle passerelle e le fashioniste, ma che davvero tocca da vicino tutte le donne e gli uomini.

Cosa va di moda in questa settimana?

https://www.instagram.com/p/BlIgDwunIAm/?taken-by=rayban

Fonte Instagram @rayban

1. Un bell’aspetto “Ray-Ban” rosa

Sì, perché gli occhiali con lente rosa e color oro firmati Ray-Ban sono davvero i must have della settimana. Inoltre,  l’occhiale da sole è un accessorio irrinunciabile. E non solo perché contribuisce subito a “consegnare” un look fantastico e fashion. Ma perché è un accessorio importante per la protezione quotidiana dei nostri occhi.

2. Nap-wear che pensa invece ai pigiami per il giorno. O all’abbigliamento per la casa. Vedi Hanro per i dettagli.

3. L’Abito Boden in hit style. Boden Boden è il nuovo Baden-Baden, vale a dire un successo a sorpresa, dopo il picco di profitti. Un ottimo brand per i vestiti di fine estate.

occhiali

Abito Boden in hit style

4. Calze e sandali.  Secondo la combinazione di David Beckham e il rosso in voga in questo mese. Il culmine della moda brutta incontra “l’usura del papà”.

5. Occhiali da sole New-season Ray-Ban con una tinta rosa in collaborazione con Nina Kraviz – progettati per le giornate grigie.

6. Colli polo + camicie. Torna di nuovo, grazie a Zara.

Cosa sta scendendo nella classifica fashion della settimana?

https://www.instagram.com/p/BkxoALoHfnc/?taken-by=rayban

Il linguaggio testuale  Céline ha perso il suo accento per diventare Celine. Si?

L’oro  Il crimine? Coprire roba in oro e aumentare il prezzo. L’ultimo autore di reato? L’ asciugacapelli Dyson acquistabile a un prezzo di 500 dollari.

I bordi smerlati non andranno di moda questo autunno

Gli orli sfilacciati dei vestiti per un effetto lattuga strappata non andranno di moda già da questo autunno.

Scollature noiose Quando si può avere un ruff alla Tilda Swinton sul tappeto rosso di Venezia, perché accontentarsi di qualcosa di meno?

L’attrice Tilda Swinton a Venezia

Vestiti stirati. Via libera alle pieghe. Vedi l’etichetta indiana sostenibile Bodice Studio per qualcosa di perfettamente piegato.

“Twi-hard Non vampiri” per citare il Guardian. “Piuttosto il brivido improvviso che tramonta quando il sole tramonta”.

Benvenuto autunno!

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

1 Commento

  1. […] Angeles. Per l’occasione della nuova opening Moscot lancia anche una limited edition del suo iconico occhiale […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.