Home Eventi Moscot, edizione limitata del “Lemtosh” per l’opening milanese

Moscot, edizione limitata del “Lemtosh” per l’opening milanese

ll brand eyewear newyorkese Moscot apre oggi il suo secondo flagship store in Italia. Infatti, dopo il taglio del nastro nella Città Eterna del 2017, arriva quello del primo monomarca di Milano nel cuore di Brera che rappresenterà lo spirito classico, storico e metropolitano del marchio che può vantare tredici shop nel mondo e nelle maggiori metropoli internazionali come New York, Seoul, Londra, Parigi, Tokyo e Los Angeles. Per l’occasione della nuova opening Moscot lancia anche una limited edition del suo iconico occhiale Lemtosh.

View this post on Instagram

Ciao! MOSCOT Shop #13 is coming soon!

A post shared by MOSCOT (@moscotnyc) on

Fonte Instagram @moscotnyc

Una limited edition in esclusiva per l’apertura del secondo flagship store in Italia

Imperdibile l’inedita variante del classico occhiale Lemtosh con la scritta “Milan” incisa sull’asta sinistra

Il classico occhiale Lemtosh sarà presentato nella versione sole e vista, ma anche in un’inedita variante trasparente, lucida e opaca. Il modello ha la scritta “Milan” incisa sull’asta sinistra ed è numerato in una tiratura limitata di 100 frame. Sarà disponibile unicamente, e naturalmente per un periodo limitato, nel nuovo store del capoluogo lombardo che conterrà l’intera gamma di occhiali. Inoltre tocchi caratteristici dello stile firmato Moscot come oggetti provenienti dagli archivi di famiglia e soffitti in latta contribuiranno a rendere unica la nuova boutique.

Il ceo del brand: ” Portiamo un pezzo di Downtown Nyc a Milano”

Lo store di Moscot a Milano

«Siamo entusiasti – ha dichiarato Harvey Moscot, ceo di Moscot – e non vediamo l’ora di portare un pezzo di Downtown Nyc a Milano. Così a Milano i nostri più fedeli clienti potranno sperimentare e vivere il nostro mondo in un modo completamente nuovo».

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.