Dalla collaborazione tra la designer Zandra Rhodes e Poppy Lissiman è nata una capsule di borse e occhiali frutto di un anno di lavoro a quattro mani, che unisce i motivi iconici della stilista britannica e le forme astratte e riconoscibili degli accessori firmati dalla designer australiana e dal suo omonimo brand.

Una capsule dominata dal colore con la bag  “Geo Sparkle”

Poppylissiman.com

Nell’immagine sopra la borsa Geo Sparkle realizzata in cotone riciclato con dettagli in ecopelle, tra i pezzi più in vista della capsule.

Gli occhiali da sole cat eye Wiggle presentano il motivo esagerato che è stato un tema ricorrente nelle stampe iconiche di Zandra

Poppylissiman.com

Non solo Geo Sparkle, la collection già disponibile online comprende anche gli esclusivi occhiali da sole cat eye Wiggle che presentano il motivo esagerato che è stato un tema ricorrente nelle stampe iconiche di Zandra. Nuovi disegni del modello Wiggle sono stati realizzati a mano da Zandra per ottenere la sua forma perfetta; poi il campionamento è stato rielaborato più volte per ottenere questo modello esattamente come lo immaginavano Zandra Rhodes e Poppy Lissiman.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.