Il 4 aprile Pucci ha lanciato la nuova campagna di presentazione della collection disegnata dalla direttrice artistica Camille Miceli, pensata per la primavera estate 2024. “Very Vivara” – ispirata dalle inconfondibili stampe Pucci, con le sue forme geometriche e i colori brillanti – è composta da una selezione di capi colorati e a fantasia per la donna moderna: una linea fashion dal design che rappresenta l’armonia tra arte e moda, arricchita da accessori carismatici.

Pucci Spring Summer 2024 – Il print geometrico anima abiti e costumi da bagno

“Very Vivara” celebra il lusso e l’eleganza attraverso capi raffinati e con stampe, perfetti per ogni occasione, dalla città alla vacanza. Le nuove creazioni si possono acquistare anche sul sito ufficiale della maison, potendo scegliere tra caftani di lusso e da mare e gonne e top
impreziositi da dettagli in gabardine.

Vittoria Ceretti, uno scatto di Mario Sorrenti realizzato per la nuova campagna di Pucci

Il print geometrico e organico anima abiti, denim, accessori e costumi da bagno. Ogni pezzo è stato creato pensando alla femminilità espressa da Pucci, per una donna che desidera un equilibrio perfetto tra comfort e stile. I look estivi sono completati da gioielli esclusivi che variano da dinamiche cascades di dischi a catene elaborate. Gli accessori carismatici comprendono anche borse e sandali eleganti che rispecchiano le silhouette classiche della stampa Marmo.

nella nuova collection disegnata da miceli l’eleganza vintage degli anni ’60 si fonde con il tocco moderno

La collezione riporta in vita l’eleganza vintage degli anni ’60, fondendo tagli contemporanei con tessuti innovativi per valorizzare ogni silhouette. “Very Vivara” celebra quindi l’eredità di Pucci, aggiungendo un tocco moderno. È la collezione ideale per chi desidera, al tempo stesso, esprimere un’estetica contemporanea e mantenere un legame con la tradizione.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.