Uno smartphone di lusso, quello a cui il produttore canadese ha presentato nelle scorse ore. Solo 50 esemplari prodotti, in vendita esclusivamente presso gli shop-in-shop nei magazzini Harrods.

Lo Z10 diventa elegante, o meglio, di lusso. E’ questo sostanzialmente il nuovo Porsche Design P’9982, lo smartphone ufficializzato da BlackBerry nelle scorse ore, basato su sistema operativo BlackBerry 10.2.

Come anticipato, il terminale, edizione limitata sulla base del vecchio Z10 ma con scocca in acciaio inossidabile e parte posteriore in pelle di coccodrillo, è dotato di 64GB di memoria integrata, un processore dual core da 1.5GHz, 2GB di memoria RAM, un display da 4.2 pollici con risoluzione HD da 1280×720 pixel con una densità di 356ppi, supporto alle reti LTE e fotocamera anteriore da 2 megapixel e fotocamera posteriore da 8 megapixel con sensore BSI, obiettivo a 5 elementi.

La batteria al litio è da 1800mAh, mentre le dimensioni sono di 131 x 65.6 x 9.5 mm di spessore per un peso di 140 grammi. Va però precisato come anche l’OS di casa BlackBerry si presenti in una versione leggermente rivisitata e personalizzata.

Materiali pregiati ed edizione limitata significano che anche il prezzo sarà conseguentemente all’altezza: occorrono ben 1400 sterline, quasi 1700 euro, per aggiudicarsi una delle 500 esclusive unità prodotte.

Porsche Design P’9982 sarà infatti disponibile da inizio Dicembre in tre varianti di colore, dal 21 Novembre in UK presso i magazzini Harrods di Kensington, oltre che nei Porsche Design Store e tramite selezionati operatori e rivenditori nel mondo.

Fonte: Fanpage.it

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Tecnologia