Giorgio Finzi, Ceo&Founder di 4Gift® l’innovativa azienda che ha rivoluzionato il concetto di regalo, sul palco del Web Summit di Libsona 2023 presenta la nuova piattaforma 4GiftHub, dedicata esclusivamente alle aziende per semplificare la gestione del Corporate Gifting rendendolo più veloce quanto emozionale.

Finiti i rompicapi e le infinite ricerche del regalo ideale per dipendenti, fornitori, VIP clients e molto altro. 4GiftHub è la soluzione perfetta che offre alle aziende la possibilità di creare un proprio profilo aggiornato all’interno della piattaforma con nomi e contatti per creare dei veri e propri cluster di persone a cui inviare il regalo in occasione di eventi prestabiliti.

Come entrare all’interno dell’Hub? Semplice, attraverso il sito ufficiale di 4Gift si potrà entrare in un’area riservata alle aziende all’interno della quale clusterizzare e personalizzare i regali, i riceventi, le modalità di consegna e pagamento.

La grande innovazione del 4GiftHub è l’esperienza emozionale che regala ai destinatari che possono “scartare” il regalo attraverso funzionalità di “unwrapping” digitale direttamente dal loro smartphone o dal loro PC. I pacchetti infatti prendono vita in 3D accompagnati da un messaggio o un videomessaggio e danno la possibilità al ricevente di personalizzare direttamente il regalo, prima di riceverlo fisicamente. Il gesto semplice e puramente fisico dello scartare il regalo diventa una vera e propria esperienza digitale a 360° che dona a chi lo riceve un momento di gioia, sorpresa e emozione. E grazie all’arrivo del regalo digitale via mail, si può scegliere il regalo preferito tra le 4 opzioni selezionate dall’azienda.

4Gift®, startup innovativa leader del mondo gifting, conferma la sua capacità di precorrere le esigenze dei mercati facendo da ponte tra l’accelerazione del digitale e il rispetto delle esperienze emozionali, agevolando le aziende nella gestione del Corporate Gifting e garantendo al destinatario di ricevere sempre il regalo giusto, ovunque nel mondo.

“Le aziende hanno una sempre più crescente esigenza di personalizzare, in modo fluido e veloce, il Corporate Gifting con esperienze emozionali forti, quale espressione di riconoscimento dell’importante valore professionale, oltre che a supporto della fidelizzazione.” dice Giorgio Finzi “E proprio comprendendo il profondo valore del regalo aziendale come segno di stima e apprezzamento, abbiamo messo in campo la tecnologia di 4Gift e le nostre partnership con importanti Brand internazionali, consentendo così alle aziende di accedere a prodotti iconici a prezzi esclusivi per le loro attività di Corporate Gifting” conclude Finzi.

4gift

E ancora news con l’inedito servizio WhishList, che porta 4Gift® con le sue funzioni nelle boutique “fisiche” più esclusive, grazie alla possibilità di creare liste dei desideri suddivise per occasioni ed eventi, gestite direttamente in store. Anteprima in esclusiva sarà presto attiva con la 4Gift WishList dedicata alle liste regali per BabyShower all’interno della Boutique di Parigi e di Harrods di un notissimo brand francese.

Innovare con gifting experience sempre più avanzate è l’essenza di 4Gift® quanto la nuova Gift Machine è l’algoritmo del regalo perfetto. Una feature guidata dall’Intelligenza Artificiale che raccoglie informazioni sul destinatario del regalo e suggerisce una selezione di doni “giusti” anche per gli amici “che hanno già tutto”.

4Gift®, la cui mission è da sempre la nuova frontiera del regalo, unisce in perfetta sinergia il digitale con un’esperienza emozionale amplificata e si espande diversificando i suoi servizi estendendo le sue funzionalità per rendere sempre più globale la sua “New Way of Gifting”.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie