domenica , 23 luglio 2017
Home / Models / Modelle / April Summers, la Venusta inglese che adora la Sardegna

April Summers, la Venusta inglese che adora la Sardegna

Essendo Alpi Fashion un Magazine nato in Sardegna, è un grande piacere poter offrire ai lettori alcune meravigliose immagini della bella e famosa modella Inglese April Summers, ex coniglietta di Playboy, presentatrice tv nel suo paese, tifosa di calcio, la sua squadra del cuore è l’Inter, ma sopratutto dell’Isola Sarda, dove risiede attualmente.

April adora la natura e le spiaggie Sarde. Lei considera i sardi persone molto cordiali ed affettuose. E’ sempre stata innamorata dell’Italia, bel paese che apprezza come se fosse la sua casa nel Regno Unito. Lei ha maturato esperienza nel settore fashion, swimwear, intimo, fitness e glamour.

Secondo I dati del sito modelmayhem:
Occhi blu.
Capelli biondi e lunghi.
Altezza 168 cm.
Peso 54 kg.
Busto 87.
Vita 61.
Fianchi 70.
Taglia 40.
Scarpe 38.5.

Posted and Tranlsated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto (Argentina).
Fonte: www.aprilsummers.co.uk

Banner New season gennaio 2017 468 x 60

Di Alejandro Di Noto

Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. email: alnot20@yahoo.com.ar

Leggi anche

È il Kimono il capo d’abbigliamento must dell’estate!

Dalla camera da letto alle uscite quotidiane; dall’oriente all’occidente, il Kimono si classifica come capo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.