Home / Moda / Moda Donna / Abbigliamento Donna / Jennifer Lopez per Giuseppe Zanotti: una nuova calzatura

Jennifer Lopez per Giuseppe Zanotti: una nuova calzatura

Cesena, 27 luglio 2016 – Lo stilista sammaurese Giuseppe Zanotti e la cantante Jennifer Lopez creano un’esclusiva capsule collection di scarpe ed accessori.

La serie speciale chiamata Giuseppe for Jennifer Lopez,  #GiuseppexJennifer, verrà lanciata su mercato durante i mesi di gennaio/febbraio 2017 e sarà in vendita negli Stati Uniti presso Bergdorf Goodman, Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus, Nordstrom, nelle boutique Giuseppe Zanotti Design, sul sito ufficiale della Maison giuseppezanottidesign.com e presso selezionati punti vendita in tutto il mondo.

La cantante, da sempre alta fonte di ispirazione per il designer, ammirata per il modo in cui indossa le mie scarpe… lavorare insieme è stata una conseguenza del tutto naturale” spiega Giuseppe Zanotti.

La cantante, amante come ciascuna donna di una calzatura degna di stile, e di design come è proprio quella firmata da Giuseppe Zanotti.

La giusta scarpa completa l’outfit donando un senso di completezza la look di una donna.

Mi fanno sentire bella, sexy e sicura di me” spiega la cantante durante l’intervista.

Il mood della collezione interpreta lo stile di entrambe le fonti: silhouette audaci, tanto carattere e un tocco di preziosi bagliori!.

Dall’unione tra lo stile di Jennifer Lopez e l’inconfondibile estetica di Giuseppe Zanotti, nasce una collezione ricca di modelli: dagli stivaletti spuntati tempestati di micro cristalli, alle wedge sneaker in seta, fino ai sandali gladiatore realizzati in stampe esotiche. Femminile e attuale al tempo stesso, la gamma cromatica comprende morbide tinte pastello, chiare tonalità di grigio e calde variazioni di beige. Completano la collezione due modelli di borse.

Laura Savini

About Laura Savini

Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Check Also

Wiki loves Basilicata

Wiki loves Basilicata, i borghi eccellenti lucani si preparano per il contest

Borghi Eccellenti Lucani annuncia la partenza della quarta edizione del concorso Wiki Loves Basilicata. L’edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.