È stato un piacere intervistare la modella fashion slovacca Silvia Majirska, che ringrazio vivamente per questa cordiale intervista.

Come ti definiresti in poche parole?

Sono una persona determinata, amichevole e pacifica. Qualunque cosa accada, cerco di mantenere la calma, trovare un senso più profondo e guardare le cose in modo positivo.

Qual è la tua formazione accademica?

Sto studiando i media. L’istruzione è universale. Sono contenta della mia decisione perché vedo una prospettiva in questo campo di studio.

Quando e come è nata la tua passione per fare la modella?

Il primo impulso arriva quando ero alle elementari e un talent scout ha trovato me e il mio amico alla fermata dell’autobus. Eravamo entrambi alti e magri, ma i miei genitori non erano d’accordo, avevano paura per me, quindi ho lasciato perdere. Ma poi, dopo il liceo, quando ho scelto l’università non ero convinta e quindi ho provato a fare la modella. Avevo ambizioni più alte e fare la modella mi ha tentato. Avevo paura ma ero piena d’adrenalina, così mi sono detta “prova!, non hai niente da perdere”. È stata una delle migliori decisioni della mia vita. Amo viaggiare, vedere posti nuovi e destinazioni meravigliose. Mi piace incontrare nuove persone e migliorare la mia conoscenza dell’inglese e imparare nuove lingue, se possibile. Mi godo l’atmosfera di ogni servizio fotografico e sfilata di moda. Ogni esperienza mi insegna qualcosa e ne sono grata.

Silvia Majirska

Potresti farci una breve introduzione del tuo profilo professionale?

Dipende. Mi piace indossare jeans strappati e sneakers, ma mi piace anche lo stile elegante e sofisticato. Principalmente preferisco lo stile casual chic.

Cosa ti piace mostrare nel tuo portfolio personale?

Il mio portafoglio è vario. Puoi trovare dai ritratti all’alta moda.

Hai un posto esclusivo o preferito per fotografarti?

Mi piacciono i servizi fotografici in atelier ma adoro i servizi fotografici nella natura o per strada. Mi piace sperimentare e questi luoghi sono troppo ispirati. Il mio posto preferito? Non lo so. Ci sono troppi posti, forse un servizio fotografico sugli scogli della zona costiera. Dato che amo l’adrenalina, questo servizio fotografico è stato davvero speciale per me.

 Qual è stata la tua migliore esperienza professionale finora?

È difficile trovarne solo uno. Perché come ho detto prima mi sto godendo ogni momento da modella. Quando ripenso ora, penso che la mia prima esperienza con il modello sia la migliore esperienza per me. È stata una grande sfilata di moda con live streaming. Per me è stato un grosso rischio perché non sapevo se qualche designer mi avesse scelto per il casting come modella. Inoltre, se nessuno mi avesse scelto, sarei tornata a casa 6 ore e mezza (tutto il giorno in treno, senza niente). Per fortuna sono stata scelta, anche dal designer, quello che desidero. Ricordo quella sensazione di felicità che avevo. Ero anche molto nervosa, ma era un ottimo stress. La sfilata di moda è andata bene. La designer era soddisfatta e quando dopo lo spettacolo mi ha chiesto da quanto tempo faccio la modella e le ho detto che era il mio primo periodo di modella, è rimasta molto sorpresa. Da questa esperienza, ogni volta che ho paura di uscire nell’ignoto, ricordo solo l’esperienza del primo modello. Non è stata solo la migliore esperienza professionale, è una delle migliori esperienze di vita.

Silvia Majirska

Cosa puoi dirci del tuo recente interessante evento presso Gabriela Giotto Design?

È stato uno straordinario servizio fotografico dei progetti di Gabriela Giotto nello studio Harum. Abbiamo fotografato alcuni outfit della nuova collezione TRINITY 2020, che era mostrata durante la settimana della moda ceca. Poi, abbiamo anche girato Collection Woman to love. Ci siamo divertiti così tanto e c’era un’atmosfera meravigliosa durante il servizio fotografico. Il tempo vola così velocemente. Gabriela Giotto è una persona straordinaria, di grande talento e sensibilità per i dettagli. Dà ai suoi disegni un pezzo di lei, tutti i suoi disegni profumano d’oriente, sono pieni di colori, ornamenti e irradiano energia positiva. È stato un piacere creare un modello per questi fantastici pezzi.

Quali sono i tuoi hobby?

La musica è la mia più grande passione. Mi piace suonare il piano, cantare e sto imparando a suonare la chitarra. Inoltre, mi piace l’arte, la danza e lo sport. Quando ho l’opportunità mi piace fare qualsiasi tipo di sport.

Qual è il tuo sito ufficiale?

In realtà, non ho un sito web ufficiale ma ho intenzione di farlo. Mi potete trovare sui social media: Instagram / sis_85_ e Facebook / Silvia Majirská. Inoltre potete trovare alcune foto nel sito modelmanagement.com / Silvia Majirska, ma le uso raramente.

Ti piacerebbe lavorare ed essere anche famosa all’estero?

Sarebbe bello.

Quante lingue straniere parli?

Inglese, un po’ di italiano e russo. Attualmente sto imparando lo spagnolo. E ovviamente parlo slovacco, la mia lingua madre.

Silvia Majurska

Hai qualche progetto per il futuro?

Ho intenzione di lavorare per i media dopo l’università. Preferisco la variante dei media in cui potrei parlare. Inoltre desidero vivere in riva al mare un giorno. Amo l’estate e mi piacerebbe avere sempre giornate calde.

Per concludere: ringrazio vivamente la tua gentilezza e disponibilità per questa stupenda intervista su Alpi Fashion Magazine augurandoti tutto il meglio

Molte grazie Alejandro. Auguro tutto il meglio a te ed a tutti i lettori. È stato un onore per me realizzare questa intervista.

Posted, Interviewed and Translated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto.(Argentina).

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Alejandro Di Noto
Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. email: alnot20@yahoo.com.ar

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Interviste