Quiete e mondanità, nello stile chic che incanta, fra cielo e mare, a Villa Domi, un sogno che si trasforma in realtà. Fabio Palazzi ha creato un evento che fa rivivere i fasti della Costiera sotto il cielo pieno di stelle, dagli scenari leggendari, bar chic e locali notturni decisamente VIP, insomma un luogo che ha il potere di far danzare, vibrare, entusiasmare, sognare e molto altro ancora.

FABIO PALAZZI E FABIO NURRA

Un insieme di sinergie che intercorre tra due professionisti e imprenditori Fabio Palazzi e Fabio Nurra. La partnership tra i due professionisti ha già dimostrato grande affinità raggiungendo ottimi risultati in Lazio e Costa Smeralda. Ultimo evento è stato a Napoli, dove si è appena svolta un’importantissima giornata all’Arenile, prodotta da Fabio Palazzi e Mauro De Cocinis, dove più di 5.000 persone hanno potuto ballare sotto la consolle di uno dei nomi più importanti del panorama musicale internazionale, il dj/producer francese Bob Sinclar, un’artista che vanta tra i vari successi un’indimenticabile cover remix in collaborazione con Raffaella Carrà.

BOB SINCLAR E FABIO NURRA

Scintillante, la presenza sul palco di Valeria Marini, che con il suo fascino intramontabile è stata accolta dall’entusiasmo di una folla in festa che ha fatto rivivere un’emozionante atmosfera pre-pandemica.

Tutti gli artisti e il loro entourage sono stati accolti nella suggestiva Villa Domi, dimora prestigiosa costruita alla fine del ‘700 di proprietà di Domenico Kontessa. Scrigno impreziosito da opere d’arte, con una vista che domina interamente il Golfo di Napoli fino a Punta Campanella, ha ospitato anche una cena ad hoc firmato dallo chef Fabio Nurra.

VALERIA MARINI

Una serata magica, bagnata dal Metodo Classico Palazzi prodotto nell’Oltrepò Pavese, con la magia della musica esclusiva di Bob Sinclar, la bellezza esplosiva di Valeria Marini e la cena gourmet dello chef Fabio Nurra alla scoperta di una dei luoghi più affascinanti. Gli inviatati hanno vissuto un evento eccezionale dove un cuoco moderno come Nurra ha raccontato con i suoi piatti i temi dell’accoglienza, le materie prime, l’ordine e la creatività. Il risultato è stato che prima che al palato i suoi piatti arrivano al cuore perché in ogni pietanza si concretizzano il rispetto per l’ambiente, la stagionalità, l’attenzione agli sprechi, la condivisione, la convivialità ed ogni creazione è un’opera d’arte e un modo per trasmettere una filosofia di vita.

Metodo Classico Palazzi

Qual è la tua reazione?

emozionato
1
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Eventi