Perfezione, brillantezza e indistruttibilità. Questi sono i caratteri della nuova collezione Met Jeans in programma per la Primavera – Estate del 2022.

L’elemento che più ha ispirato i fashion designer del gruppo denimwear è stato il Diamante che ha arricchito di lucentezza e solidità la presentazione dei nuovi capi impreziosendo i tessuti con applicazioni accese ed eleganti stampe.

MET jeansIl Diamante è un simbolo di forza che si presta a numerosi impieghi e che permette alla donna Met Jeans di sentirsi a suo agio in ogni situazione.

In Met Jeans il Diamante si trasforma in logo grazie alle stampe su t-shirt, felpe, jeans e giacche ma non solo: la vera potenza di questa linea sono i punti luce, strass applicati su denim e top, stampe brillanti e applicazioni metalliche che illuminano la collezione di una luce sorprendentemente nuova.

La donna Met Jeans esprime sicurezza di se e non ha paura di unire eleganza e comodità in un mix CAMOCHIC che fa della moda utility il trend dell’anno: ne sono la prova i pantaloni cargo e le giacche sportive abbinate a tacchi, jeans e paillettes.

MET jeansLa versatilità della nuova collezione è un segreto che esplode nelle felpe e T-shirt, rese femminili e sensuali da applicazioni di diamanti, ed ancora nelle profilature luminose degli abiti più semplici e dei capi rigati bianchi e neri.

Il periodo storico che stiamo vivendo impone una grande riflessione sull’importanza prioritaria del nostro benessere fisico e mentale ed è per questo che Met Jeans ha dedicato il tema GARDEN RIVERA all’approfondimento di colori e applicazioni floreali.

Infatti, capi coloratissimi, jersey tinta unita o fantasia, le immancabili perle, le stampe e le grafiche floreali di questa parte di collezione rispecchiano perfettamente questa filosofia, esprimendo voglia di libertà e di connessione con la natura.

MET jeansIl tema della Natura è centrale nella collezione e viene riproposto sia nella linea ROCK IN THE JUNGLE che unisce grafiche di ispirazione rock (sticker e stampe in tema) a fantasie animalier di diversa derivazione e colorate con tinte innaturali, che nella linea TROPICAL RAVE che combina un abbigliamento funzionale con colori e fantasie psichedeliche. Felpe e t-shirt con ricami traforati, loghi effetto spray, body in tulle aderente e top elasticizzati per uno stile festival che non teme la quotidianità.

La eco della natura si sente soprattutto nella palette cromatica, dominata da tonalità pastello come lavanda, rosa, verde oliva, argilla e gli immancabili bianco e nero, colori questi che vengono portati ad un livello di lucentezza superiore grazie all’apporto innovativo dell’effetto diamante che aggiunge il silver alla composizione cromatica.

MET jeansIl denim di Met Jeans si arricchisce di grandi rouches su giacche e shorts con applicazioni di paillettes e strass nei jeans bianchi e non mancano le sperimentazioni grazie ai particolari lavaggi tie dye, ai nuovi tagli baggy ed all’utilizzo di diverse colorazioni di denim che si compongono in un pezzo unico e divertente.

Alle donne che amano lo stile sporty ma che non vogliono rinunciare ai dettagli fashion, Met Jeans dedica una capsule dal DNA sportivo ma cool di Felpe e leggins flare, jogger balloon comodi e chic, impreziositi da un esclusivo elastico rave.

Dalila Pala

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.