C’è tanta attesa per l’uscita della nuova produzione della Walt Disney Pictures: Maleficent 2: Signora del Male diretta da Joachim Rønning nonché sequel di Maleficent (2014), quest’ultimo remake del classico La bella addormentata nel bosco. Nella pellicola che uscirà nei nostri cinema giovedì 17 ottobre, in anticipo rispetto alla precedente data annunciata, ci sono di nuovo le bellissime Angelina Jolie e Elle Fanning. Il fantasy – si ricorda – è stato presentato in anteprima il 7 ottobre a Roma, alla presenza di Angelina Jolie (attrice ma anche motore creativo di questa serie, passando da executive producer a vera e propria producer di questo secondo atto) e di Michelle Pfeiffer (new entry nel cast).

Maleficent 2, Jolie e Fanning tornano nei ruoli precedenti ed entra il nuovo personaggio di Michelle Pfeiffer ( la regina Ingrith)

https://www.instagram.com/p/B3faR7wAXmB/
Fonte Instagram @disneymaleficent

Angelina Jolie recita infatti di nuovo la parte della fata cattiva Disney “Malefica”, mentre Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville ritornano ai loro ruoli precedenti. Michelle Pfeiffer, Ed Skrein e Chiwetel Ejiofor sono invece le new entry del cast. Michelle, in particolare, sarà nelle vesti della regina Ingrith che farà ingelosire Malefica. L’attrice americana, che ha ottenuto la fama internazionale con il ruolo di Elvira Hancock nel film cult Scarface, è una veterana del mondo fantasy (Ladyhwake, Le streghe di Eastwick, Stardust).

Maleficent 2, le nozze tra Aurora e il principe Filippo uniranno i due mondi ma chi vincerà nello scontro aperto tra umani e creature magiche?

https://www.instagram.com/p/B3f2LepAeAr/

Il sequel continua a seguire la complicata liaison tra Malefica e Aurora (Elle Fanning). Ma quando il Principe Filippo (Harris Dickinson) chiede la mano ad Aurora, quest’ultima accetta senza consultarsi con Malefica che è convinta che l’amore non sempre può portare a un esito felice. La ragazza ignora il pensiero della sua madrina. L’imminente matrimonio tra i due giovani è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine, poiché le nozze uniranno i due mondi. Durante la cena di fidanzamento la madre di Filippo, la Regina Ingrith dichiara a tavola che l’unione tra suo figlio e Aurora farà sì che la ragazza diventi sua, cosicché possa ricevere finalmente l’amore di una madre. Allora Malefica offesa decide di schierarsi contro Ingrith, ma Aurora si opporrà, volendo restare accanto a Filippo, e metterà in discussione il suo legame con la madrina. Ci sono tutti gli ingredienti per un fantasy ben fatto. E voi? Siete pronti a rientrare nella dimensione fantastica in cui vive la principessa Aurora?

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

2 Commenti

  1. […] “La mia Nicole non più definita dal matrimonio. Ho messo tutta me stessa in questo […]

  2. […] buona notizia dunque per i fantasy lovers, perché la nuova serie tv sarà disponibile, in anteprima su Netflix, da venerdì 17 luglio. Il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema