Home Spettacolo Cinema Cursed, ecco il trailer della nuova serie fantasy in arrivo su Netflix

Cursed, ecco il trailer della nuova serie fantasy in arrivo su Netflix

Cursed” è la nuova serie tv fantasy-drammatica americana basata sull’omonimo romanzo illustrato di Frank Miller e Tom Wheelerin.

Cursed, una buona notizia per i fantasy lovers

La nuova serie tv ispirata al magico mondo di Re Artù

L’originale nuova produzione è ispirata al celebre e magico mondo di Re Artù. Si presenta al pubblico come un racconto di iniziazione basato sui potenti e sempre attuali temi dell’illogicità di combattere ogni guerra, del declino ambientale e del terrorismo religioso.

View this post on Instagram

😍❤️

A post shared by Cursed Netflix Series (@cursednetflixfans) on

Fonte Instagram @cursednetflixfans

Una buona notizia dunque per i fantasy lovers, perché la nuova serie tv sarà disponibile, in anteprima su Netflix, da venerdì 17 luglio. Il servizio di video in streaming si prepara infatti a lanciare l’innovativa produzione ideata dal leggendario sceneggiatore americano Miller. Il trailer on line rivela i tratti caratteristici del genere, e nei primi frammenti “fa respirare” un’atmosfera godibile e, giustamente, fiabesca.

Cursed, Katherine Langford, Devon Terrell e Gustav Skarsgard nel cast principale

Katherine è la temeraria donna-simbolo della ribellione in opposizione ai villain: i tremendi Paladini Rossi che hanno come braccio destro Re Uther

View this post on Instagram

Katherine Langford 😍🔥

A post shared by Cursed Netflix Series (@cursednetflixfans) on

L’attrice Katherine Langford

L’attrice australiana Katherine Langford (Cena con delitto) recita nel ruolo di Nimue. Nimue è una giovane con un misterioso dono la quale è destinata a diventare la potente e tragica “dama del lago”. Alla morte della sua mamma, alleandosi con l’umile mercenario Artù ( il tenebroso Devon Terrell), parte in missione in cerca di Merlino (Gustaf Skarsgard). Il suo compito è quello di deporre una spada antica. Nel corso del suo movimentato viaggio diventa la coraggiosa donna-simbolo della ribellione in opposizione ai villain della storia: i tremendi Paladini Rossi che hanno come braccio destro Re Uther (interpretato dal giovanissimo attore inglese Sebastian Armesto).

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.