Una sola parola “aprirà le porte giuste e anche quelle sbagliate”.”Tenet” è la chiave e il titolo dell’attesissimo ultimo lavoro del regista Christopher Nolan. E si spera che possa servire “anche alla riapertura delle sale cinematografiche”.

L’ultimo film di Christopher Nolan potrebbe arrivare nelle sale italiane nel mese di luglio

Il cast di “Tenet”, Pills of Movies

L’uscita della nuova pellicola del regista della trilogia Il cavaliere oscuro è stata fissata nei cinema americani per il 17 luglio 2020. E, considerato che in Italia le sale potranno essere fruibili al pubblico nuovamente dal 15 giugno, la speranza è che il film, scritto e diretto da Nolan, fra fantascienza e spy story, e prodotto con un budget di  205 milioni USD da Warner Bros, possa arrivare sui nostri big screen nello stesso periodo.

Tenet, col fiato sospeso nella spy story di Nolan

David Washington, Elizabeth Debicki e Robert Pattinson nel cast principale del film

https://www.instagram.com/p/CAeC4TRnIAE/
Il nuovo trailer del film in lingua originale, Fonte Instagram @tenetfilm

Il film è stato realizzato con un mix di IMAX e pellicola in 70mm e girato in sette paesi. Nel suo cast principale compaiono David Washington, Elizabeth Debicki e Robert Pattinson. Uno OO7 prova con ogni mezzo a scongiurare un terzo conflitto mondiale, mentre i protagonisti vengono coinvolti in una epic action che ruota attorno allo spionaggio internazionale. Ma anche intorno all’evoluzione e ai viaggi nel tempo…

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

2 Commenti

  1. […] c’è chi continua a domandarsi perché si parla ancora del nuovo film di Christopher Nolan, allora si tratta sicuramente di qualcuno che non ha mai visto un film di questo prodigioso maestro […]

  2. […] l’ultimo lavoro del regista Christopher Nolan, è la pellicola su cui l’industria cinematografica americana contava per riscommettere e […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema