Le migliori foto Instagram di bellezza della settimana, secondo Madelyn Chung, ricalcano i temi e i mood della festa di Halloween; ritraggono alcune celebrity le cui apparizioni pubbliche ci vengono suggerite in questa ultima settimana del mese e in occasione della ricorrenza della notte delle streghe.

Streghe o bellezze assassine?

Sta di fatto che per Halloween le migliori selezionate dalla Chung sono quelle il cui appeal dipende soprattutto dalle scelte relative al trucco e all’hairstyle.

Il fascino lo fanno, in questi casi, anche il trucco «ultra glam vampy fatto da Hung Vanngo abbinato a una retro onda da Jen Atkin» magari da imitare se non si ha ancora a disposizione un costume per Halloween, e sperando che lo stesso trucco possa donarci altrettanto bene.

Karlie Kloss
Karlie Kloss su Instagram

La  supermodella e blogger americana Karlie Kloss incanta il pubblico di Instagram con un aspetto “oscuro”, da vampiressa; sotto anche la regina dei selfies e di Instagram Selena Gomez di Hung Vanngo, dal momento che ha presentato il suo make-up artist Vanngo con il premio Makeup Artist of the Year ai premi InStyle.

Selena Gomez

Madelyn Chung passa anche per Emily Ratajkowski che sfoggia un look nuovo, e porta in rassegna anche la bellezza particolare, esotica, ed emozionante, di Yara Shahidi con capelli naturali e ombretto magenta e una buona dose di ottimismo.

Infine, non passano certo inosservate Bella Hadid di Erin Parsons e Jennifer Yepez con occhio di gatto inspo; la semplice Kaia Gerber di Jen Atkin, very cool girl e lo smoky eye di Khloe Kardashian by Mario Dedivanovic.

Yara Shahidi

Quali saranno i prossimi look?

Quello che è certo è che il fascino vampy ha i suoi perché, e mi sta convincendo. Pare vada oltre la ricorrenza di Halloween. Ci accompagnerà per tutto questo inverno il fascino alla “Bella Swan” di Twilight, ma fate attenzione a non incappare in un vampiro vero…anche perché non tutti sono belli e buoni come Robert Pattinson!

https://fashionmagazine.com/beauty/best-beauty-instagrams-week-12/

Valeria Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.