Se c’è chi continua a domandarsi perché si parla ancora del nuovo film di Christopher Nolan, allora si tratta sicuramente di qualcuno che non ha mai visto un film di questo prodigioso maestro inglese della settima arte, un genio indiscusso della “visione fantascientifica“. Quelli che invece attendono di ritornare nelle sale, magari con maggiore tranquillità, stanno aspettando l’uscita del suo ultimo lavoro, “Tenet”, con massima devozione ed eccitazione. “Tenet”, come se non bastasse, raggruppa un cast stellare: John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Tenet, la produzione del film ha appena pubblicato un nuovo poster ufficiale che ritrae il protagonista in posizione speculare

https://www.instagram.com/p/CCGv0oSHlpP/
Il nuovo poster ufficiale del film, Fonte Instagram @tenetfilm

Qui sopra potete vedere il nuovo poster ufficiale di Tenet pubblicato dalla produzione del film sui canali social proprio poche ore fa.

Tenet, possibile un ulteriore slittamento della data di uscita del film

https://www.instagram.com/p/CAvJfr3Hd_C/
Christopher Edward Nolan sul set con la star di “Tenet” John David Washington

L’arrivo di “Tenet” nei cinema italiani è in agenda per il 26 agosto 2020 anche se i rumors dicono che in realtà la data sarà posticipata nuovamente, poiché dipendente dall’uscita negli States. Infatti, a causa dell’ancora troppo elevato numero dei contagiati da coronavirus la Warner Bros ha giustamente deciso di posticipare l’uscita dell’attesissimo nuovo film diretto da Christopher Edward Nolan. Dovrà aspettare ancora un po’ chi vorrà godersi “il nuovo Nolan” nella sala cinematografica. Ma ne varrà certo la pena.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema