{gtranslate]

Mentre le sale restano inaccessibili a causa dell’emergenza coronavirus, si cercano in tutto il mondo concrete soluzioni straordinarie per evitare che alla riapertura saltino troppe uscite. Infatti, se per alcuni film è stato previsto il rinvio dell’uscita nelle sale buie, per altri sono stati fissati i debutti direttamente on line, in video on demand.

Cornavirus, le uscite nei cinema di Black Widow, Mulan e Fast & Furious 9 sono state rinviate

https://www.instagram.com/p/B9g5Umngp3g/
Un breve video tratto dal film Vedova nera, Fonte Instagram @ black.widow

Da Mulan, film d’ avventura diretto da Niki Caro, con Liu Yifei e Donnie Yen a Vedova nera (Black Widow ), film supereroistico americano diretto da Cate Shortland con Scarlett Johansson. Ma anche il nono capitolo di Fast & Furious. Sono fra le pellicole più attese, la cui uscita è stata categoricamente rinviata.

Tra i titoli che in Italia debuttano in video on demand ci sono “L’uomo invisibile” e “The hunt”

Sono numerosi anche i film che debuttano direttamente in video on demand. E sono disponibili a un prezzo più alto rispetto al tradizionale biglietto del cinema. La Universal ha già comunicato per l’Italia quali sono i titoli disponibili fra quelli che hanno debuttato nelle sale americane, come il nuovo remake del classico horror “L’uomo invisibile” di Leigh Whannell e The hunt di Craig Zobel con Hilary Swank. I due film sono fra i titoli disponibili in Italia su piattaforme come Rakuten Tv , Chili, Google Play e iTunes, a un prezzo di circa 15.99 euro.

Su Netflix il debutto assoluto on demand della commedia ” The Lovebirds” e della storia a tre con Jamie Dornan “Endings, beginnings”

https://www.instagram.com/p/B7YhFnMp4YV/
Fonte Instagram @ thelovebirdsmovie

Prende parte all’esclusiva impresa “film streaming on demand” anche la società operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento Netfilx che ha ottenuto il debutto assoluto della commedia The Lovebirds diretta da Michael Showalter e l’uscita, dopo la sola anteprima al Toronto Film Festival, di Endings, beginnings, film diretto da Drake Doremus con Shailene Woodey, Jamie Dornan ( star di “Cinquanta sfumature”) e Sebastian Stan. In Endings, beginnings è rappresentata la storia di un triangolo amoroso e delle particolari situazioni vissute da una trentenne ancora in cerca di senso…

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema