Home / Notizie / Londra, Markle indossa un elegantissimo Givenchy per il primo “assolo”
Londra
La duchessa di Sussex all'inaugurazione di "Oceania" presso la Royal Academy of Arts, The Telegraph

Londra, Markle indossa un elegantissimo Givenchy per il primo “assolo”

Irrinunciabile, l‘abito da cocktail è indubbiamente un capo perfetto per esprimere eleganza, fascino e femminilità. Tre qualità che la duchessa di Sussex Meghan Markle ha indubbiamente esibito nella sua uscita di martedì 18 settembre. Quando ha partecipato da sola all’inaugurazione di una grande mostra d’arte a Londra. L’evento londinese ha segnato infatti la prima volta in cui la duchessa è apparsa in pubblico senza il sostegno del principe Harry o di un altro membro della famiglia reale da quando è ufficialmente divenuta, a maggio, una componente della casa reale britannica.

Per l’inaugurazione di “Oceania” alla Royal Academy of Arts Meghan Markle ha scelto un look più indipendente

he Duchess of Sussex at the opening of ‘Oceania’ At The Royal Academy Of Arts, The Telegraph

L’occasione, come detto, è stata l’inaugurazione di una mostra di opere provenienti dalla regione “Oceania” della Royal Academy of Arts. La moglie del Principe Harry ha scelto un look  più indipendente a differenza della  sua recente serie di abiti da “duchessa”. Un outfit che il Telegraph non ha traslasciato di commentare attraverso il pezzo della redattrice di moda Chloe Mac Donnell. La bella Meghan è arrivata alla Royal Academy of Arts in un vestito nero di mezza lunghezza firmato dalla casa di lusso Givenchy. L’abito da cocktail è stato abbinato a una pochette sempre black e a scarpe décolleté dello stesso colore.

Meghan Markle, dalle tonalità chiare a un look total black

Londra
Uno dei look “total black” di Meghan Markle

La neo duchessa di Sussex Meghan Markle continua quindi a far parlare di sé per i suoi abiti sofisticati ed eleganti, con tagli sartoriali, linee pulite, scollature innovative e dalle tonalità chiare, ma non solo! Markle conferma la sua preferenza per la fashion designer britannica Clare Waight Keller. Clare – si ricorda – è attualmente direttore creativo di Givenchy, ha disegnato per Meghan l’abito per il suo giorno più bello: quello del matrimonio con il Principe Harry.

Meghan continua a scegliere l’eleganza senza tempo proposta da Givenchy

Per farla breve anche il look sfoggiato nella settimana scorsa da Markle è davvero elegante e sobrio. La new entry della famiglia reale ha mostrato ancora una volta di avere gusto da vendere e che predilige non solo gli abiti chiari!

Valeria Gennaro

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

Parchi da Amare

Parchi da Amare Il primo salone dedicato alle Aree Naturalistiche italiane

Dal 23 al 25 novembre il Lingotto Fiere di Torino ospiterà Parchi da Amare, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.