Il principe Harry, 33 anni, ha confessato di essere “elettrizzato, al settimo cielo“, dopo l’annuncio del matrimonio nella prossima primavera con l’attrice e modella americana Rachel Meghan Markle, 36 anni, divorziata, che ha conosciuto un anno fa.

La coppia è apparsa davanti alle telecamere la scorsa settimana per un servizio fotografico a Kensington Palace, ieri è stato annunciato ufficialmente il loro fidanzamento da parte della Casa reale.

I due, mano nella mano, sono stati laconici.

La futura sposa del principe Harry, Megh

Il principe, come riportano Haroon  Siddique, Holly Watt e Robert Booth del Guardian, «indossava un abito blu scuro e una cravatta abbinata», e ha rifiutato di fornire dettagli sul fidanzamento. L’attrice invece si è mostrata al pubblico con un cappotto bianco, e con il suo anello di fidanzamento; ha espresso la sua felicità, strofinando affettuosamente il braccio di Harry e sorridendo per le telecamere. Alla  domanda posta a Harry: «Quando ha capito che Markle era l’unica?» lui avrebbe risposto, seguendo il Guardian: «Dalla prima volta che ci siamo incontrati!».

Dopo le nozze, la coppia si trasferirà in un Nottingham Cottage, nel parco di Kensington Palace.

La cerimonia sarà probabilmente celebrata da Justin Welby, l’arcivescovo di Canterbury il quale ha dichiarato di essere stato «contento della notizia e colpito dall’immenso amore di Harry per la sua famiglia».

La coppia di fidanzatini che si è mostrata alle telecamere, Theguardian

Il principe William e Kate (in attesa del terzo figlio)  hanno affermato che «è stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere come lei e Harry siano  felici insieme».

I rumors

Da quando la relazione è diventata pubblica, diversi giornali hanno scelto delle etichette non proprio politically correct per Markle. Tra i titoli, ad esempio, quello su Mailonline : “La ragazza di Harry è (quasi) direttamente fuori da Compton”, riferendosi alla città di Los Angeles che è diventata famosa per la violenza delle bande.

La notizia del matrimonio susciterà una frenesia mediatica che metterà ulteriormente alla prova i rapporti del principe con la stampa.

Ma chi Meghan Markle? 

La modella e attrice Meghan Markle

L’attrice e modella americana è nata a Los Angeles e ha recitato in diverse pellicole ricoprendo ruoli marginali come Remember Me. Nel corso della sua carriera ha recitato anche in diverse serie televisive e soap opera. In Rete è possibile trovare delle foto di Markle molto molto sexy.

Ha ottenuto il primo ruolo di rilievo entrando nel cast della serie Tv Usa Network Suits con la parte della giovane assistente legale di Rachel Zane.

La relazione con il principe Henry del Galles, quinto in linea di successione del Regno Unito e dei reami del Commonwealth, è iniziata l’anno scorso.

E ora il dado è tratto.

Fonte: https://www.theguardian.com/uk-news/2017/nov/27/prince-harry-to-marry-meghan-markle

Valeria Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.