Home / Moda / Moda Donna / Accessori Donna / Markle e i collant avorio che non convinceranno i “Millennial”
Markle

Markle e i collant avorio che non convinceranno i “Millennial”

Se volete scoprire il significato del collant avorio indossato da Markle dovreste leggere questo articolo. Come la casa reale di Windsor trasformerà Meghan? Sembra che i reali inglesi stiano “forzando” le scelte della Duchessa del Sussex in fatto di stile. Prima di tutto facendole indossare la maglieria color carne. Per farle sfoggiare un look chic ed elegante. Ma che a volte appare troppo lontano dalla quotidianità. E anche orrendo esteticamente.

Quei collant indossati da Meghan con una temperatura di 22 gradi

La duchessa del Sussex la settimana scorsa alla festa nel giardino di Buckingham Palace (Photo: Rex/Shutterstock)

Questo è il look sfoggiato da Markle la settimana scorsa. L’occasione è stata la festa in giardino di Buckingham Palace. Un paio di collant avorio abbinato all’abito. La scelta di questo accessorio è molto chiacchierata. Mentre si rincorrono anche i rumors sulla presunta gravidanza. La neo sposa ha indossato questi collant con una temperatura di 22 gradi. Ma cosa sta davvero accadendo alla moglie del Principe Harry?La storia di questi collant ha attraversato mezzo mondo. E, come ha sottolineato Hadley Freeman del Guardian,  “per due ragioni” queste calze devono essere bocciate.

Seguendo i Windsor “il nudo è sconveniente”

La prima ragione è che il colore della calza non è uguale a quello della carne di Markle. E la seconda è che questo indumento”non riuscirà a convincere nessuno”. Si realizza tutt’altra storia, non quella dell’americana che porta la sua americanità all’uomo inglese. Che ha da insegnare sui sentimenti e sulle relazioni. Niente di tutto ciò.  La Meghan che segue alla perfezione le “lezioni speciali di etichetta” non convincerà i Millennial.

Le calze avorio ai aggiungono ad altri “terrificanti” accessori

I collant avorio si aggiungono alla lista degli accessori usati dai membri della Corona inglese. Tra questi anche le spille blackamoor. Dalla casa reale di Windsor questi sono infatti considerati un”vero tocco di stile”. Anche  Diana  li aveva indossati. Ma tornando all’outfit di Meghan, l’etichetta reale è inequivocabile. Mostrare le gambe nude è sconveniente. E il nuovo indirizzo di stile è tenerle coperte con calze avorio…

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

Eles Cocktail Party e Musica Lirica Live

Prosegue l’estate “scintillante” di Eles Italia, Brand delle giovanissime sorelle Silvia e Stefania Loriga, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.