Home / Notizie / Givenchy, il nuovo volto Irrésistible è quello di Lou de Laâge
Givenchy

Givenchy, il nuovo volto Irrésistible è quello di Lou de Laâge

La giovane promessa del cinema francese Lou de Laâge, classe 1990, è stata scelta da Givenchy come testimonial della nuova campagna pubblicitaria della fragranza Irrésistible che sarà svelata nel 2018.

Givenchy,Lou de Laage
Lou de Laage,Getty Images

La de Laâge ha debuttato sul grande schermo sei anni fa con 18 Years Old and Rising di Frédéric Louf. In seguito ha lavorato con Danièle Thompson in It Happened in Saint-Tropez, presentato al Colcoa French Film Festival di Los Angeles; ma è stata la sua interpretazione in Jappeloup di Christian Duguay che le è valsa la prima nomination al premio César come migliore rivelazione femminile.

La giovane attrice, nata a Bordeaux, ha recitato nel 2014 uno dei ruoli principali in Breathe di Mélanie Laurent che è stato presentato in anteprima alla settimana della critica durante il Cannes Film Festival. E con questa interpretazione è arrivata la seconda nomination al César come migliore rivelazione femminile e una nuova come migliore attrice emergente al Lumière Award, conferito dalla stampa internazionale.

Givenchy,Lou de Laage
la giovane attrice nel film Jappeloup, Lepaturnon

Nel 2015 ha recitato poi accanto a Juliette Binoche in The Wait, di Piero Messina, presentato nella selezione ufficiale del Festival del Cinema di Venezia e di Toronto.

L’anno scorso la de Laâge ha ricevuto il Prix Romy Schneider per la sua interpretazione in Agnus Dei, diretto da Anne Fontai e presentato in anteprima al Sundance Film Festival; ed ha vinto anche l’European shooting stars award, che è un importante riconoscimento per le rivelazioni internazionali.

Givenchy,Lou de Laage
Lou de Laage, Lexpress.fr

«Lou è una giovane attrice di grandissimo talento – ha spiegato Romain Spitzer, CEO Givenchy parfums – e la sua personalità autentica e spontanea si accosta alla sua grazia e alla sua eleganza naturale. Lou – ha aggiunto Spitzer trasmette una grande intensità, e una sottile sensibilità, un mix perfetto per la linea Irrésistible. Siamo davvero felici di lavorare con lei»

http://www.lexpress.fr/styles/vip/les-tetes-d-affiche-a-cannes-kristen-stewart-ryan-gosling-lou-de-laage_1543408.html

Valeria Gennaro

Di Valeria Gennaro

Giornalista lucana, consulente di comunicazione, web designer e cultrice della
materia in storia del cinema, con la passione per la moda, per i bijoux e per la social communication.
Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Leggi anche

fall festival

Fall Festival #stayindipendent, al via domani a Salerno

Fall Festival 2017 – #stayindipendent è il motto della kermesse targata Mumble Rumble, che riunisce …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.