Home Interviste Intervista Nadia Chloe Rose

Intervista Nadia Chloe Rose

Nadia Chloe Rose

È stato un piacere aver intervistato la famosa modella, attrice, autrice ed interprete britannica Nadia Chloe Rose; che ringrazio vivamente per questa cordiale intervista.

Come ti definiresti personalmente e professionalmente?

Direi come una persona molto laboriosa, appassionata e professionale, cerco sempre di dare il 100%. Sono molto determinata, quando voglio qualcosa, non lascio che nulla mi fermi.

Quando e Com’è nata la tua passione per fare la modella?

Sono cresciuta guardando i modelli sui social media e ho amato la loro forza e resilienza, Essi mi hanno ispirato a diventare la versione più forte e più sana di me stessa. Ho iniziato a fare scatti molto giovane, quando ero ancora al liceo e naturalmente mi sono creata una professione.

Potresti darci una breve introduzione sul tuo profilo di modella?

I lavori più divertenti che ho fatto sono stati per Boohoo, Schwarzkopf e posare per un catalogo in Spagna di un designer spagnolo. Ho anche posato con Cristiano Ronaldo per un annuncio televisivo e anche questo è stato molto divertente. In generale, adoro la moda e la fotografia è qualcosa che mi piace molto, quindi mi trovo molto bene con i fotografi.

Cosa puoi dirci dei tuoi interessanti ed esclusivi libri di commedia e thriller?

Entrambe sono ambientate in Spagna, dove ho completato la mia laurea e master. Ho trovato la Spagna molto stimolante e ciò ha portato alla creazione dei miei libri. Li ho originariamente scritti come sceneggiature in modo che entrambi seguano il formato del film. Ecco i riepiloghi per ogni libro sul mio sito web:

https://www.nadiaroseshop.com/products/egbert-a-romantic-comedy

https://www.nadiaroseshop.com/products/beautiful-enemy

Quale servizio d’interprete speciale o distintivo offri?

Lavoro interpretando in francese e spagnolo e traduco anche in tedesco. Entrambi sono molto divertenti. Ho una vasta esperienza di traduzione. Ho tradotto riviste, libri, affari, rapporti del governo nazionale, ecc. È bello poter riunire paesi e popolazioni ponendo un ponte sulle barriere linguistiche.

Io so che tu ami il mondo fashion. In che senso?

Per me, la moda è un modo di esprimere come ti senti, chi sei. È un’atmosfera silenziosa che hai già dato al mondo quando ti guardano per la prima volta. Mi diverto molto ad esplorare nuove mode e stili.

Qual è il tuo principale stile di shooting?

Fashion. Amo i costumi da bagno e da spiaggia anche in estate. Aspetto l’estate 2019!

Essendo Alpi Fashion Magazine una rivista di moda; come vedi il mercato Britannico odierno della moda?

Penso che stiamo andando molto bene, mi piacerebbe comunque vedere più diversità con tutte le forme e dimensioni in passerella. Moda è sentirsi bene con se stessi, non dovrebbero essere limitati alle modelle di taglia 36 che dovrebbero essere per tutti. Questo è il cambiamento che vorrei vedere, persone di tutti i tipi di corpo si sentono fantastici su se stessi. I giorni delle modelle anoressiche si stanno estinguendo, lunga vita alle donne curvy e sane.

Qual è stato il più grande successo della tua vita?

Interpretazione presso il quartier generale delle Nazioni Unite a Ginevra con spagnolo, inglese e francese. Ci sono voluti un intero master all’Università di Granada, in Spagna, per raggiungere il livello linguistico richiesto. Era interpretazione simultanea, quindi il livello di concentrazione era al di sopra del tetto. Ho incontrato così tante persone fantastiche lì, conserverò per sempre quel ricordo.

Qual è stata la tua migliore esperienza professionale?

Recitazione su un sapone nazionale spagnolo. Quando è stato trasmesso in TV, ricordo che ero fuori e che i miei amici universitari mi stavano squillando urlando di avermi visto in TV. Erano così sorpresi come lo avevo tenuto segreto quando stavamo girando.

Quante lingue straniere parli?

Spagnolo, francese e inglese. Traduco anche in tedesco e posso capire molto. Ho anche studiato il russo all’università e un corso in Russia. Il russo è una lingua così bella. Il mio nome è russo, significa speranza.

Hai qualche progetto per il futuro?

Sto scrivendo il mio terzo libro di cui sono molto entusiasta. Mi piacerebbe avere un bambino un giorno. Bambini… plurale!

Per concludere: ringrazio vivamente la tua gentilezza e disponibilità per questa stupenda intervista su Alpi Fashion Magazine augurandoti tutto il meglio.

Grazie Alejandro per avermi intervistato per Alpi Fashion Magazine. Con i migliori Auguri!!!

www.nadiarose.tv

Posted, Interviewed and Translated to Italian by Avv. Mg. Alejandro Di Noto (Argentina).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.