Jin Eui Kim è un artista sudcoreano, lavora al Fireworks Clay Studio di Cardiff e di recente ha completato un PhD in arte ceramica alla Cardiff School of Art.

Sulle sue sculture in ceramica sperimenta le tecniche per ottenere illusioni ottiche bidimensionali tipiche dell’op art, adattandole a figure tridimensionali.

Al variare del punto osservazione, dell’attenzione e dello sfondo, la superficie delle sue sculture sembra vibrare grazie a linee collocate in griglie modulari e strutturali, che variano intensità, larghezza, tono e contrasto, con l’illusione di scuotere la pelle stessa dell’oggetto. Una forma innovativa di decorazione dinamica e meditativa che cattura la nostra attenzione.

Foto via ineuikim.comFonte: Lanciatrendvision.com 21-07-13

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.