Naturali, intense, atossiche, persistenti ed eleganti, il Natale 2022 di Heart & Home profuma di “Cannella Speziata” e vola coi sensi sulle ali di un “Christmas Angel”.

Già note per la cera di soia totalmente atossica e per la singolare persistenza ed intensità del profumo che sono capaci di emanare, le candele HEART & HOME, design raffinato e moderno per giare che assumono un aspetto ancor più elegante grazie al vetro colorato ed al coperchio color oro con il logo del brand, presentano le due edizioni speciali per il Natale.

Ecco che il Natale 2022 si lascia avvolgere dalla “Cannella Speziata” e trasportare sulle ali di un “Christmas Angel”, per un Natale profumato, rilassato ed avvolgente.

“Cannella Speziata”: prendono vita tutti insieme gli aromi tipici del Natale, fatti di cannella, ma anche arance e chiodi di garofano, trasportando i sensi in un abbraccio tra spezie, note floreali e sentori dolcissimi per una fragranza deliziosa che coccola i sensi con armonia.

“Christmas Angel”: la magia del Natale rivive in un viaggio sensoriale di ricordi e sensazioni giocose e serene, quasi angeliche, accarezzate dai sentori di cedro che si abbinano al tradizionale abete balsamico addolcito dalle delicate note del muschio bianco.

Heart & Home

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
1
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie