Eleganza, charme e stile contraddistinguono la creatività dell’eclettica designer Alice Catena e per la Capsule Murè propone nuove emozioni con colori naturali e sofisticati abbinamenti cromatici.

In esclusiva per l’Hotel Murè, la capsule rappresenta la prima collection venduta in un corner dedicato all’interno di un hotel e ha l’ambizioso obbiettivo di sviluppare il progetto presso altre strutture.

MONTEGALLO ALICE CATENA

L’Hotel Murè è situato in uno scenario unico, tra le acque cristalline di Numana, le spiagge nascoste dai sassi bianchi, le baie rocciose immerse nella natura e i panorami mozzafiato tra le mille sfumature del Monte Conero.

La Capsule propone cappelli in paglia naturale personalizzati con nastri in stampa floreale, abbinati a kimono in pura seta e pareo che riprendono i colori del mare.

Per la prima volta Montegallo approda anche nell’home design con i cuscini, le cui stampe richiamano quelle della capsule, creando armoniose combinazioni.

Il nome “Murè” è un omaggio alla tradizione marinara della città di Numana, il cui dialetto antico definiva i giovani apprendisti o pescatori. Questo nome ha una forte connessione con la storia della regione, ricordandoci i viaggi intrapresi dai Murè attraverso l’Adriatico.

Disinvolti, sofisticati, eleganti, versatili ed indispensabili i cappelli di Montegallo diventano l’accessorio très chic da infilare nella valigia delle vacanze oppure da indossare in città per un’immediata riconoscibilità di stile e gusto.

L’arte del passato si fonde e si contamina con le tendenze stilistiche più audaci e sofisticate, dando vita ad una collezione multiforme, colorata e perfetta per ogni circostanza.

La collezione Montegallo riconferma la sua mission nel recupero della tradizione artigiana marchigiana, dei valori, della femminilità e dell’eleganza timeless, continuando a stupire con proposte che rivoluzionano ed enfatizzano l’outfit indossato.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie