Home / Spettacolo / Cinema / Margot Robbie, prima immagine nel ruolo di Sharon Tate nel film di Tarantino
Margot Robbie

Margot Robbie, prima immagine nel ruolo di Sharon Tate nel film di Tarantino

L’attrice Margot Robbie ha pubblicato su Instagram poche ore fa la prima immagine ufficiale relativa al suo ruolo nell’attesissimo Once upon a Time in Hollywood. Nel nuovo film di Quentin Tarantino la bella Margot recita infatti nel ruolo di Sharon Tate. Tate – si ricorda – è la moglie del regista franco-polacco Roman Polaήski. Fu uccisa insieme a quattro amici nella sua casa di Beverly Hills dai seguaci di Manson. Al momento dell’assassinio era all’ottavo mese di gravidanza.

Il primo look di Margot/Sharon è stato presentato su Instagram dall’attrice

First look. #OnceUponATimeInHollywood @onceinhollywood

A post shared by @ margotrobbie on

Fonte Instagram @margotrobbie

Margot Robbie si mostra così in uno scatto postato su Instagram. Nel primo outfit, con una gonna corta bianca e una maglia a maniche lunghe nera, mescolando sobrietà e libertà.

Il cast stellare di Once upon a Time in Hollywood

La Robbie è solo una delle attrice del cast stellare del film che comprende anche Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Al Pacino, Timothy Olyphant, Emile Hirsch, Zoe Bell, Dakota Fanning, Kurt Russell, James Marsden, Damian Lewis, Michael Madsen, Luke Perry, Tim Roth, Julia Butters, Clifton Collins Jr., Scoot McNairy, Nicholas Hammond, Maurice Compte, Lew Temple e Spencer Garrett.

Once Upon a Time in Hollywood, plot e uscita

Ambientato nel 1969, il film uscirà negli States il prossimo 26 luglio. La storia è  incentrata su un attore televisivo che ha avuto successo con una serie. E adesso cerca di sfondare anche al cinema, mentre il suo stuntman sta cercando di ottenere lo stesso tipo di riconoscimento. Il massacro di Sharon Tate e di altre quattro persone da parte di Charles Manson e della sua setta sanguinaria sarà il fatto che farà da sfondo al plot.

Margot Robbie, la bella australiana lanciata da una soap opera

So happy to be in Paris with @chanelofficial 🇫🇷

A post shared by @ margotrobbie on

Un’immagine di Margot Robbie, Fonte Instagram @margotrobbie

Come detto, la prima immagine ufficiale che la vede nei panni di Sharon Tate in Once upon a Time in Hollywood è stata proprio l’attrice e produttrice cinematografica australiana a pubblicarla. Margot Robbie che ha iniziato la sua carriera apparendo in film indipendenti australiani, venendo in seguito lanciata nella soap opera Neighbours

Valeria Gennaro

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

viola

Versatile per il giorno, chic per la sera: il viola conquista l’autunno inverno 2018-2019

L’inverno è ormai alle porte e anche le tendenze moda che influenzeranno il vostra guardaroba …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.