Home / Spettacolo / Cinema / The Hunt, Al Pacino andrà a caccia di nazisti nella nuova serie tv
The Hunt
This Dec. 7, 2012 photo shows Al Pacino in New York. Pacino stars in the new film, "Stand Up Guys." (Photo by Victoria Will/Invision/AP)

The Hunt, Al Pacino andrà a caccia di nazisti nella nuova serie tv


Dopo sette anni Al Pacino torna sul piccolo schermo per recitare in una serie televisiva

View this post on Instagram

#alpacino #tonymontana #scarface

A post shared by Al Pacino (@official.alpacino_) on

Fonte Instagram @ official.alpacino_

Qualcuno lo chiama il “monumento del cinema”, perché Alfredo James “Al” Pacino è decisamente uno dei maggiori attori. Fra i più affermati e apprezzati della storia del cinema, nonché (fra gli altri riconoscimenti) premio Oscar per la sua interpretazione in Profumo di donna (1992) diretto da Martin Brest. Il “re di Hollywood” tornerà sul piccolo schermo con un ruolo in The Hunt, una serie tv . La prima parte accettata da Al Pacino dopo il suo ruolo nella miniserie televisiva Angels in America (2003).

The Hunt, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo progetto che sta realizzando Amazon Studios

L’attore e produttore cinematografico statunitense, classe 1940, sarà infatti uno dei protagonisti di The Hunt. La serie tv  è il nuovo progetto che Amazon Studios sta realizzando in collaborazione con Jordan Peele, l’autore, produttore e regista statunitense che nel 2018 – si ricorda – ha ottenuto un premio Oscar per la migliore sceneggiatura del film Scappa – Get Out. The Hunt è prodotta dalla Monkeypaw Productions di Peele e dalla Sonar Entertainment su commissione Amazon, che la distribuirà in oltre 200 paesi. Si compone di 10 episodi e probabilmente uscirà tra il 2019 e il 2020.

Il plot di The Hunt in pillole: focus su una banda di cacciatori nazisti

La serie di 10 episodi segue le vicende di una banda di cacciatori di nazisti nella New York City degli Anni ’70. Questa scopre infatti che centinaia di funzionari di alto rango del regime nazista si sono stabiliti negli Stati Uniti e stanno progettando di fondare un Quarto Reich. La banda di cacciatori nazisti intraprende quindi una missione sanguinaria al fine di bloccare ogni loro tentativo.

Il nuovo ruolo di Al Pacino

Come ha riportato la redazione di Comingsoon, Al Pacino interpreterà “uno dei membri più anziani della banda, mentore di Jonah Heidelbaum (Logan Lerman) un giovane la cui nonna è stata assassinata nel loro appartamento. Logan viene trascinato nella misteriosa organizzazione nota come The Hunt mentre cerca di dare un’identità all’autore del crimine”.

Gli ultimi lavori cinematografici di Al Pacino

Al Pacino e Robert De Niro

Nel 2016 – si ricorda – è uscito nelle sale il legal-thriller Conspiracy, in cui Al Pacino è protagonista insieme a A. Hopkins. Successivamente l’attore ha recitato nella nuova pellicola di Martin Scorsese The Irishman insieme a Robert De Niro e a Joe Pesci la cui uscita nelle sale è prevista per quest’anno. Nel 2019 uscirà anche un altro film. Al Pacino è presente anche nel cast stellare di Once Upon a Time in Hollywood, di Quentin Tarantino, attesissimo film che uscirà in Italia il prossimo 28 agosto 2019.

Valeria Gennaro

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

aeronautica militare

Aeronautica Militare: autenticità e comfort per la nuova collezione

La collezione Woman SS2019 del brand Aeronautica Militare ha un’identità forte ed è pensata per una donna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.