Si è conclusa la settimana della moda di New York, mentre fino al 18 settembre la città di Londra ritorna protagonista con circa 120 eventi, tra sfilate, presentazioni ed happenings dedicati alle nuove collezioni primavera-estate 2019. Questa edizione della Week si presenta come una delle più interessanti delle ultime stagioni. Sono in programma come-back e  debutti attesissimi, come compleanni illustri uniti alle presentazioni delle sfilate di designer dai nomi già noti e di stilisti emergenti.

Il debutto da designer di Alexa Chung

https://www.instagram.com/p/Bns0Vx6n12g/?taken-by=alexachung

Fonte Instagram @alexachung

Se il focus dei media sarà tutto rivolto alla nuova era di Burberry sotto l’egida di Riccardo Tisci e sul ritorno in patria di Victoria Beckham per il decimo anniversario del suo brand, anche il debutto della bella Alexa Chung,  classe 1983, riceverà certamente l’attenzione degli addetti al settore e delle fashioniste.

La prima fashion week “no fur” secondo il British Fashion Council

Seguendo il British Fashion Council quella che si sta già svolgendo a Londra è la prima fashion week “no fur”. E la bella modella e fashion icon Alexa Chung si prepara a guadagnare le luci della scena per il suo debutto in veste di designer, circondata dai veterani della manifestazione (seppure giovanissimi) Christopher Kane, Jonathan AndersonErdem Moralioglu.

La nuova designer è fra le fashion icons più riconosciute della sua generazione

https://www.instagram.com/p/BnuRkcbnFr8/?taken-by=alexachung

La Chung – si ricorda – è una modella ma anche conduttrice. Attualmente lavora come designer e come consulente creativa. Una icona di stile tra le più riconosciute della sua generazione.

La sua bellezza presenta caratteri diversi, della Cina e dell’Inghilterra

Alexa è infatti la figlia di un designer di origini per tre quarti cinesi e di una donna inglese. Ormai già una fashion icon ma anche una scrittrice, conduttrice, consulente creativa, nonché instagrammer tra le più seguite. Attualmente è seguita da oltre tre milioni di persone. La modella, designer e conduttrice televisiva britannica, Alexa Chung, è anche la musa di L’Oréal professionnel per tutto il 2018. Quella della Chung è una bellezza cristallina: occhi azzurri e capelli castani. Ma dalla sua parte la bella Alexa ha anche le doti dell’intelletto.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.