La modella, designer e conduttrice televisiva britannica, Alexa Chung, classe 1983, sarà la musa di L’Oréal professionnel per tutto il 2018.

Quella della Chung è una bellezza cristallina: occhi azzurri e capelli castani. Ma dalla sua parte la bella Alexa ha anche le doti dell’intelletto.

La modella è anche una conduttrice, e lavora come designer e come consulente creativa.

https://www.instagram.com/p/Bdez8pLjnCN/?taken-by=alexachung

Fonte Instagram @alexachung

Alexa è la testimonial della collezione Parisian nudes

La Chung, in particolare, sarà il volto e il corpo di due nuovi lanci del brand leader nel settore dell’hair care.

La testimonial internazionale di Parisian nudes, la nuova collezione colore e Pro fiber, il prodotto di riparazione a lunga durata, totalmente rinnovato firmato L’Oréal professionnel.

Già nell’anno 2017 L’Oreal – si ricorda – è stato partner della stilista, nel lavoro di backstage dello show di lancio della sua prima collezione di abbigliamento Alexachung.

La designer è una fashion icon

Una icona di stile tra le più riconosciute della sua generazione.

La sua bellezza presenta caratteri diversi, della Cina e dell’Inghilterra. Alexa è infatti la figlia di un designer di origini per tre quarti cinesi e di una donna inglese.

Ormai già una fashion icon ma anche una scrittrice, conduttrice, consulente creativa, nonché instagrammer tra le più seguite. Attualmente è seguita da quasi tre milioni di persone.

Alexa Chung su Vogue

La carriera di modella e conduttrice

Ha iniziato la carriera di modella all’età di 14 anni, lavorando con l’agenzia Elite Model management. Questo primo impegno è stato seguito da uno nuovo,  due anni dopo. con la filiale londinese della Storm Model Agency.

La modella è poi comparsa su riviste come Cover Girl, Elle Girl e Cosmo Girl.

E in diverse advertising di Fanta, Sony Ericsson, Sunsilk e Tampax, nonché in tanti video musicali. Come quello dei Westlife, dei The Streets e di Holly Valance.

Nel 2003 ha preso anche parte al reality Shoot Me, in onda su Fashion TV.

La bella Alexa ha assunto anche impegni più importanti, fra i quali, quello con la BBC e per Channel 4. Poi  si è trasferita nella Grande Mela dove dal 2009 ha condotto lo show quotidiano di MYV It’s ON con Alexa Chung.

Dal 2012 è la conduttrice del talent-show di Lifetime (in Italia Sky Uno) Stilista in 24 ore.

La modella, designer e conduttrice Alexa Chung

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Capelli