E’ finalmente on line il primo trailer ufficiale in lingua originale de “Il ritorno di Mary Poppins”, l’atteso e stellato  sequel del culto Disney, dove la bella attrice Emily Blunt prende il posto della Julie Andrews dell’originale. Il fantasy arriverà nei nostri cinema il prossimo 19 dicembre. Mary Poppins Returns è  basato sui libri di P.L. Travers. Diretto da Rob Marshall e prodotto da Marc Platt Productions e Walt Disney.La redazione di Comingsoon ha pubblicato il trailer (che vi riproponiamo qui sotto). Ci immerge direttamente nell’atmosfera fantastica, magica e allegra del mondo di Mary Poppins.

Il primo trailer ufficiale, e in lingua, del fantasy con Emily Blunt

«Qualcosa di strano di certo accadrà» è il refrain che ci riporta alla mente le vicende di Mary Poppins. Il mito di Mary Poppins ha innegabilmente affascinato piccoli e grandi. Vent’anni fa, quando un bizzarro gruppo di spazzacamini saltellanti scortato dalla magica tata Mary Poppins danzava tra i comignoli della città Londra.

Il cast d’eccezione di “Mary Poppins Returns”

View this post on Instagram

This Christmas, a new story begins. #MaryPoppinsReturns

A post shared by Mary Poppins Returns (@marypoppinsreturns) on

Fonte Instagram @marypoppinsreturns

Il cast è davvero d’eccezione: da una originale Mary Poppins interpretata da Emily Blunt, al ruolo di Topsy per la superba Meryl Streep. Fra le altre celebrità anche Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer e Colin Firth.

Il plot del nuovo film che arriverà nei cinema per Natale

In Mary Poppins Returns Michael e Jane Banks sono cresciuti, e nella cameretta al numero 17 di Viale dei Ciliegi dormono i tre figli di Michael mentre il posto di governante è occupato dall’anziana Ellen. Ma si trova il modo di far ritornare Mary Poppins sulla scena quando una perdita dolorosa nella vita del nuovo signor Banks richiama la sua attenzione. La magica bambinaia non è invecchiata ed è “praticamente perfetta sotto ogni aspetto”. Torna per la seconda volta nel vialetto alberato e spacchetta, come solo lei sa fare, l’unico super-capiente bagaglio in vista della sua “super-permanenza”. Il lampionaio Jack (interpretato da Miranda) sostituto del vivacissimo Bert, l’eccentrica cugina Topsy (la stravagante Meryl Streep), la signora dei palloncini (Angela Lansbury), il direttore della banca in pensione e tanti altri improbabili caratteri le daranno una mano con la disciplina: «i fratelli Banks impareranno a mandar giù pillole a forza di zucchero, a pronunciare lunghe parole sibilanti, e dar filo da torcere a tutti i banchieri spietati in circolazione (primo fra tutti quello impersonato dal premio Oscar Colin Firth)». Ma non è tutto, nel sequel di Mary Poppins anche incontri e azioni inedite e straordinarie ispirate ai racconti di P.L. Travers sono pronte per essere sventagliate al pubblico.

http://www.joblo.com/movie-news/meryl-streep-to-join-emily-blunt-in-mary-poppins-returns-766

Valeria Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.