Fervono i preparativi per la Settimana della moda di Milano SS/2020 che si svolgerà dal 17 al 23 settembre. Per l’occasione la Camera Nazionale della Moda Italiana presenta Hotel MFW. Si tratta dellultimo fashion film, diretto e prodotto dalla Creativity Factory The Blink Fish, realizzato per celebrare proprio l’imminente fashion week milanese.

Hotel MFW, prodotto dalla casa di produzione The Blink Fish, promuove i temi dell’inclusione e della diversità

I diversi look delle modelle sono stati curati da Georgia Tal supportando la design scene locale attraverso la selezione di marchi situati in Italia

Uno dei frame iniziali dell’accattivante nuovo fashion film che celebra la Milan Fashion Week SS/20

Hotel MFW è un’interpretazione originale e divertente, dai toni surreali, dei valori d’inclusione e diversità promosso dalla Camera Nazionale della Moda Italiana. Il film presenta diverse stanze dell’hotel Mandarin Oriental, sito nel capoluogo lombardo. Alla vigilia della fashion week milanese le stanze sono popolate da ospiti “speciali” (vedere per credere). Inclusione, diversità e unicità sono i valori esaltati dal film. E quelli fortemente promossi dalla Camera Nazionale della Moda Italiana.

I look delle modelle e le selezioni dei marchi situati in Italia

I diversi look delle modelle sono stati curati dalla fashion editor e stylist Georgia Tal, supportando la design scene locale attraverso la selezione di marchi situati in Italia. Dagli emergenti ai più conosciuti: Annakiki, The Attico, L’Autre Chose, GCDS, MSGM, Paula Cademartori, Sara Battaglia, Stella Jean e Vivetta.

Alcuni dei lavori precedenti nati dalla co-lab fra “The Blink Fish” la “Camera Nazionale della Moda italiana” sono stati selezionati da festival internazionali

The Blink Fish e la Camera Nazionale della Moda Italiana – si ricorda – collaborano dal 2016 per creare una presenza online sempre più forte. Collaborano per la realizzazione di nuovi contenuti video per la settimana della moda. Alcuni dei loro lavori più recenti, come Start the Buzz, Be Ready and Waiting Room, sono stati selezionati da diversi film festival internazionali fra cui il Berlin Commercial. Ma anche l’Aesthetica Short Film Festival e LA Fashion Film Festival. E hanno ottenuto anche prestigiosi riconoscimenti.

www.cameramoda.it


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.