Home Bellezza Capelli Milano Fashion Week, tutto pronto per il Phon Party

Milano Fashion Week, tutto pronto per il Phon Party

phon party

È tutto pronto per un evento organizzato durante la Milano Fashion Week: il Phon Party. Si tratta dell’incontro più glamour della Settimana della Moda portato presso il salone di bellezza Vogue Parrucchieri di Isabella Corrado. L’imperdibile appuntamento si svolgerà mercoledì 18 settembre, dalle 18 alle 21, in Via Buenos Aires 25 (Porta Venezia), a Milano. Il Phon Party è l’idea di un format pronto ad essere promosso a livello internazionale, con lo scopo di far conoscere le nuove tendenze del settore in tema di tecnologia ed hairstyle e non solo.

Phon Party, un appuntamento esclusivo dedicato a tutti gli appassionati del mondo hair, fashion and beauty

Un meraviglioso viaggio attraverso i segreti e le abilità dell’hairstyle

L’ideatrice del “Phon Party”, la manager del fashion Gabriella Chiarappa, Fonte Instagram @gabriella_chiarappa

L’idea è della manager del fashion Gabriella Chiarappa che ha pensato ad un evento giocoso. Gli ingredienti del Phon Party milanese sono l’essenza della ricerca e dell’innovazione. L’appuntamento è dedicato a tutti gli appassionati del mondo hair, fashion, beauty e non solo. Un meraviglioso viaggio attraverso i segreti e le abilità dell’hairstyle.

Quando la bellezza incontra la tecnologia: dal phon supersonico all’acconciatura più glamour dell’anno

Quando la tecnologia incontra la bellezza non si parla più di evoluzione, ma di rivoluzione. Tra i dispositivi più eclatanti del settore hair il nuovo phon supersonico Parlux Alyon. Cioè il moderno punto di riferimento degli asciugacapelli professionali progettati per offrire il massimo livello di prestazioni. Per l’occasione sarà inoltre premiata l’acconciatura più glamour dell’anno. A decretare il vincitore sarà una giuria tecnica composta da Pablo Ardizzone.

Diversi brand made in Italy presenteranno la nuova collezione S/S 2020

FlaviaB di Flavia Ballarini

L’appuntamento del 18 settembre sarà in piena sinergia con il mondo del fashion. Infatti, brand made in Italy di alta gamma presenteranno la nuova collezione S/S 2020. Un’impeccabile performance di designer selezionati da uno staff tecnico incanterà i presenti. FlaviaB della stilista Flavia Ballarini presenterà la capsule “Soffio” con abiti scivolati di manifattura altamente pregiata in cotone Makò, caftani, tuniche, caban, spesso abbinati a pantaloni, mini twin set.

Dagli abiti ai gioielli, alle calzature, ai foulard

Il Phon Party sarà un’occasione unica con tante sorprese e ospiti

Anche il mondo meraviglioso delle pietre dure di “Nabel” Jewels di Barbara Fiorani fondatrice del brand. Le sue creazioni sono realizzate in pietre dure (semi preziose) e resine, per poi fondersi nell’argento, nel rame e in altri metalli. Tra gli accessori che fanno tendenza troviamo i cappelli della modista Pamela Castiglia. Una creativa che per amore e per passione, decide di regalare sogni ed emozioni con le sue inimitabili creazioni. Inoltre la bottega d’arte Anomisa dell’artista Simona Ciari produce gioielli unici realizzati con l’antica tecnica orafa Fiorentina della cera persa. Ogni gioiello è una scultura in miniatura in serie limitata. Chiara Derosas Design è qualità e originalità, è il punto dove la tradizione sarda incontra l’innovazione, l’artigianato e la tecnologia si fondono per dare vita ad un sogno. Roberto Novarese è uno stilista dall’anima poliedrica. Un artista dallo spirito libero che riesce a mixare arte, fotografia e l’idea di lusso nelle sue creazioni. Eleganza Amarilli fascino e originalità per le pantofole da indossare nelle occasioni speciali, con materiali ricercati e raffinati e tacco elegantissimo.

Le pantofole da indossare nelle occasioni speciali firmate Amarilli

I foulard di J’Etrès, opere d’arte senza stagione con tessuti ricercati e rielaborati per collezioni uniche. DI seta pura e cashmere in colori a contrasto. Il design italiano dal gusto internazionale unito all’arte e alla ricerca dei materiali ricercati. Le Gabrielle di​ Gabriella Sala, calzature uniche realizzate a mano, in vero legno di faggio o tiglio e poi rivestite in pelle, rielaborazione dei tradizionali zoccoli in legno di ispirazione nordeuropea. DebbyDG nasce dall’idea creativa di Debora Di Gallo. Di Gallo è la giovane stilista in questa mini capsule che punta sulla semplicità e l’eleganza. Il suo stile rinnova l’espressione del classico tubino evergreen.

Un appuntamento alla prima edizione che premierà i vincitori e vedrà presenti personaggi del mondo dello spettacolo e della stampa

In questo primo appuntamento tante le sorprese e le novità. Gli ospiti saranno coinvolti ad interagire con lo scatto più glamour. Ad allietare il tutto un Dj set con musica lounge e un cocktail drink accompagnato da irresistibili prelibatezze. Fantastici premi per il vincitore e tante sorprese per dare inizio alla prima edizione di questo irrinunciabile appuntamento. All’evento – si ricorda – si potrà accedere solo su invito. E saranno presenti personaggi del mondo dello spettacolo e della stampa di rilievo nazionale. Gli organizzatori ringraziano per il contributo tecnico Garden Flover di Verona, Anna Tellini Telaio a mano, servizio catering Eden Caffe srl Fotografo: Abhram Caprani Make up: Adriana Gheorghita, Lili Tugui Press Off.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.