Home / Spettacolo / Cinema / Hathaway previene i rumors sul suo peso: “Sto ingrassando per un film”
anne hathaway

Hathaway previene i rumors sul suo peso: “Sto ingrassando per un film”

Non lascia spazio alle indiscrezioni o a sensazionalismi il post pubblicato dall’attrice statunitense Anne Hathaway su Instagram nel quale compare un video: la bella Anne è ritratta mentre fa ginnastica. Anche se il video in questione (che vi proponiamo sotto) è velocizzato, ci permette agevolmente di notare che il corpo della star non è più quello esile e leggero che conosciamo, come, ad esempio, in Pretty Princess (2001).

L’attrice di “Il diavolo veste Prada” sta cambiando taglia per girare un film

Fonte Instagram @annehathaway

“A quelli che hanno intenzione di prendermi in giro dico: non sono io, siete voi”

Anne Hathaway argutamente ha deciso di chiosare a tutti quello che le sta succedendo. E senza nascondere una vena di ironia. Accompagna il video sul social network che permette agli utenti di scattare foto, applicarvi filtri, e condividerle in Rete  con: ” I am gaining weight for a movie role and it is going well. To all the people who are going to fat shame me in the upcoming months, it’s not me, it’s you. Peace xx
PS- I wanted to set this to Queen’s “Fat Bottomed Girls” but copyright said no. Continued peace xx”.

“Sto mettendo su peso per un ruolo cinematografico. E le cose stanno andando bene. A tutte le persone che hanno intenzione di prendermi in giro nei prossimi mesi per i chili messi su dico: non sono io, siete voi. Pace **. PS: volevo associarlo a ” Fat Bottom Girls” dei Queen, ma il copyright dei video ha detto no. Ancora pace **”.

Qual è la pellicola per cui l’attrice sta ingrassando?

Bow before the Emperor #Valentino #Valentinoforlife #Oscars

A post shared by Anne Hathaway (@annehathaway) on

Negli ultimi anni abbiamo visto Anne Hathaway recitare nel fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan, e nel 2015 insieme a Robert De Niro in Lo stagista inaspettato. Mentre nel 2016 è stata anche nel cast degli attori del sequel di Alice in Wonderland con la regia di Tim BurtonLa vedremo invece nel mese di giugno insieme a Cate Blanchett e a Sandra Bullock  in Ocean’s 8 (la data di prima uscita negli Stati Uniti è l’8 giugno 2018), lo spin off della trilogia di Steven Soderbergh. Quanto al film per cui la bella bruna sta prendendo peso, alcune notizie suggeriscono Live Fast Day Hot, adattamento cinematografico del libro di Jenny Mollen che racconta la storia di una donna alle prese con la maternità. E tratta appunto il tema della responsabilità genitoriale.

Non ci sarebbe proprio ragione di attaccare l’attrice. Dovremmo, anzi, ammirarla, perché non è da tutte accettare di ingrassare per un ruolo! (sic!)

Valeria Gennaro

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

costumi da bagno

Estate super HOT: i Costumi da Bagno si ispirano alla Lingerie femminile!

I costumi da bagno subiscono la contaminazione dell’intimo femminile! Ogni estate che si appresta ad …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.