Capsule collection per Superga

Gala Gonzàlez, 29 anni, prima fashion blogger spagnola e la più twittata al momento (413mila followers) look glamour e naturale, diventa oggi anche Fashion designer.

Da semplice ragazza della porta acconto, cerca il giusto look glamour, per interpretare uno stile unico ed inimitabile.

“Ha sempre indossato scarpe superga fin da prima del suo ingaggio”, spiega a.d, del brand, con un allure semplice ma elegante, per questo motivo lo storico marchio la sceglie come partner ufficiale del brand.

Nasce da qui la capsule collection “Superga per Amlul”.

18126156150_5f387a1440_b

Ideale per il pubblico over 30, Gala è portavoce ed icona dello stile ecologico di questo nuovo prodotto. Prodotti naturali come la rafia ma in multiple varietà di colore diventano i protagonisti per la designer, che li abbina alla gomma.

Un prodotto naturale ma “antico”, comodo e resistente, così lo definisce.

XBS009DD0AML905______

 

Prima blogger spagnola, interpreta uno stile Suo, definendosi “Reale”.

“Noi siamo i protagonisti che riusciamo a rendere la moda effimera”, aggiunge. “Lo stile non si compra, si arricchisce in ciascuna di noi.” Essere giustamente semplici, senza eccedere ” conclude.

Amlul-x-Superga---CR03

Lo stile di Gala, eclettico, un po’ vecchio stile, un classico riaggiornato, la fa diventare popolare sul web ed apprezzata dai suoi follower.

Figlia di genitori operanti nella moda, studia alla Saint Martin School, ma la sua cultura primaria arriva dalla sua famiglia che getta le basi del suo successo.

Ciò che la rende unica nel suo stile, è la forza dei suoi followers, attivi fin dall’inizio della sua carriera-hobby diventata oggi realtà lavorativa. Consigli, suggerimenti, indizi su abiti e commistioni di stili diventano la chiave di successo di questa giovane donna.

17448313924_45342f04d6_b

“Pubblicizzo solo abiti che appartengono alla mia personalità, io decido ciò che mi appartiene, così riesco a fare la differenza!” conclude sorridente.

 

Il blog di Gala Gonzalez: www.amlul.com
Su facebook: www.facebook.com/amlul
Su Twitter: twitter.com/GalaGonzalez

Laura Savini
Event Manager

 

Articolo precedenteNew Style: Carolina Emme
Articolo successivoIn attesa di Pitti 88 l’arte va in vetrina
Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.