Non poteva mancare all’attento occhio di Fabrizio Gaeta, sempre alla ricerca del bello da fotografare, una insolita proposta nelle vetrine di Teatro Abbigliamento in via del Ponte alle Mosse dove sono esposti caftani di seta e foulard di cachemere e modal ricavati dai dipinti al vino dell’artista fiorentina Elisabetta Rogai.

ok-2

Infatti Teatro Abbigliamento si conferma sempre alla ricerca di novità, anche con questa scelta innovativa, che esce dai soliti schemi di “fare vetrina” una esposizione sulla strada in anticipo al Pitti Immagine Uomo edizione 88 dove il sogno del glamour diventa una realtà in una boutique del gusto, dove tutto è trendy e modaiolo, dove la proprietaria cool hunter Fiore Lucci sceglie, cerca e determina look e mode per le stagioni.

Locale dall’arredamento minimale, soft i colori, flash di tocchi animalier che ti trasportano in paesi lontani per voglie d’evasioni, atmosfere di grandi loft internazionali ….. tutto è design, ricerca, glam, tutto è …. avanti!!!!!

Più di 250 i Marchi presenti, tra i quali le prestigiose ed esclusive collezioni uomo e donna di: Armani Collezioni, Alberta Ferretti, Avant Toi, Blumarine, Daniele Fiesoli, Dondup, Elisabetta Franchi, Fisico, Jacob Cohen, Kenzo, Moschino, Philosophy by Alberta Ferretti, Paolo Pecora, Vdp.
Nello spazio riservato all’abbigliamento per bambino è possibile trovare, tra le altre, le collezioni di Burberry, Chloè, Dondup, Blumarine e Stella Mc Cartney.

ok

Come afferma Fiore Lucci: nella mia ricerca del bello io penso sempre che la mia linea di ispirazione è una donna di successo e trendy nello stile, sensuale e indipendente, una donna che principalmente lavora, per cui pratica, semplice ma elegante, una donna unica!!!!!

Cristina Vannuzzi Landini

Teatro Abbigliamento
Via del Ponte alle Mosse, 136 / R
tel. 055321611
tel 055-3216133
mail info@teatroabbigliamento.it

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Cristina Vannuzzi Landini
Nata a Firenze, residente a Firenze e New York, é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising. Già capo ufficio stampa per REL, la finanziaria per l'informatizzazione della PA sotto Enea e Ministero del Lavoro, già associata FERPI e all’Associazione Donne del Vino, ha svolto numerosi incarichi. Collaborazioni giornalistiche cartaceo e web: settori food and beverage, lifestyle, locali, eventi, fashion, cosmetica, interviste chef e vip.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie