Una nuova importante acquisizione per l’agenzia Clara Garcovich che con l’ingresso di Van Berkel International, storica marca di affettatrici acquisita nel 2014 dal Gruppo Rovagnati, amplia il proprio portfolio e ne arricchisce il segmento Ho.Re.Ca.

Per Van Berkel International, iconica azienda italiana di Food Forniture, parte del Gruppo Rovagnati, l’agenzia gestirà tutte le attività di Comunicazione integrata e crossmediale, con attività di Media Relations, Ufficio Stampa, PR ed Eventi.

Van Berkel International, fondata a Rotterdam nel 1898 dall’olandese Wilhelmus Van Berkel, ha rivoluzionato il mondo del taglio con l’invenzione dell’affettatrice. Oggi VBI è un’organizzazione multinazionale con sede in Italia, da 25 milioni di euro di fatturato e con oltre 160 dipendenti su 3 siti produttivi, impegnati nella realizzazione delle migliori affettatrici, coltelli ed attrezzature per la lavorazione degli alimenti distribuiti in 100 paesi col marchio Berkel. VBI è uno dei più importanti player europei nel settore delle attrezzature per la trasformazione alimentare, sia nel mercato della vendita al dettaglio professionale che in quello del largo consumo.

Van Berkel International

Dopo più di 100 anni di storia, il nome Berkel è ancora sinonimo di perfezione, affidabilità, innovazione e durata nel tempo. Un insieme di valori tramandato con orgoglio e condiviso ogni giorno da chi entra a far parte di questo mondo. Berkel non è solo un marchio, ma uno stile di vita, una passione. È dedizione all’eleganza e alla qualità. Berkel è l’amore per le cose belle, per le cose uniche. La ricerca della perfezione si traduce in una cura maniacale per il dettaglio, che si realizza grazie ad una produzione ancora oggi artigianale, parte di un processo produttivo industriale. La tecnica meccanica di altissima precisione esalta la qualità del prodotto tagliato e si fonde nella bellezza e nella straordinaria presenza scenica delle affettatrici Berkel.

“Siamo entusiasti di iniziare una nuova collaborazione con una realtà come l’agenzia Clara Garcovich che troviamo essere in linea con un brand come Berkel. Una condivisione di valori, obiettivi, contenuti, equilibrio tra anima internazionale ed italianità, nella sua accezione migliore. Siamo convinti che questo sarà un ulteriore passo avanti nel percorso di consolidamento di Berkel come punto di riferimento sia in cucina che nel mondo del design.” spiega Paolo Buffoli, Chief Commercial & Innovation Officer di Berkel.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Gusto