Home / Moda / Moda Donna / Accessori Donna / Dolce & Gabbana: gli occhiali “Tropico Italiano” in versione limitata

Dolce & Gabbana: gli occhiali “Tropico Italiano” in versione limitata

Proprio quando la maison Dolce & Gabbana è in procinto di lanciare sulla sua piattaforma online di acquisti la linea dell’eyewear uomo, donna e bambino, decide di presentare una nuova e speciale versione dell’occhiale oversize “Tropico Italiano“, il quale è acquistabile solo sul sito e non presso i rivenditori autorizzati.

Per tutte le seguaci del marchio, per le donne che amano Il bello, a coloro che vogliono seguire il trend del momento e soprattutto a coloro che usano la moda per esprimere se stesse e comunicare, Dolce & Gabbana, ha pensato di produrre e dedicare questo nuovo occhiale.

 

Non estraneo al grande pubblico, già presente nelle passerelle della collezione donna PE 2017 “Tropico Italiano” si presenta attraverso una  montatura in turchese luminoso su cui sono applicati delicati ornamenti floreali di cristalli, simili.

Lanciato come modello in tutte le boutique mondiali del brand e presso gli ottici autorizzati alla vendita, oggi si arricchisce di una nuova versione Limited edition, inedita quindi ed acquistabile solo on line e nei seguenti mercati internazionali: Italia, UK, Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti.

“Tropico Italiano” va oltre alla naturale funzione pratica e protettiva.

 

Viene infatti personalizzato da un packaging composto da un cofanetto nero di velluto, contenuto a sua volta in una shopper con stampa esclusiva “Tropico Italiano”. Una proposta destinata alle nuove generazioni e le donne adulte, perché l’età anagrafica è solo un dettaglio superato.

Laura Savini

About Laura Savini

Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi.
Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata.
Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento.
Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra……
Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente.
Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi.
“ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda.
Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci!
Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata “d-moda” e “gp magazine”…..e non intende fermarsi!

Check Also

Hunziker

La Hunziker a un passo da un Sanremo accanto a Baglioni?

La conduttrice Michelle Hunziker non lo afferma esplicitamente, ma lascia intendere che la via per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.