Ammettiamo di avere almeno cinque costumi nell’armadio, ma che i desideri di novità e di cambiamento si uniscono alla più profonda esigenza di vedere un’altra immagine di sé. Ammettiamo quindi di essere interessate ad acquistare un nuovo costume, ma allora come scegliere fra i modelli più cool di questa stagione?

Costumi, il modello one piece è la scelta di stile dal sapore vintage,con il fascino dall’effetto vedo-non-vedo

Il costume a due pezzi resta un fedele alleato delle donne ma nella scelta dell’abbigliamento da mare sempre più tornano sulla scena, con il loro fascino dall’effetto vedo-non-vedo, i modelli interi: monocolore, bicolore, a stampe tropicali, a righe o animalier.

Costumi, come scegliere fra i modelli più cool della stagione?

https://www.instagram.com/p/CBkbmPpAyui/
Fonte Instagram @maxmara

Le tendenze costumi 2020 sono tante, e, come detto, l’obiettivo è colpire il bersaglio dell’originalità. Se il bikini resta decisamente l’opzione più popolare, soprattutto fra le più giovani, puntare sul modello intero rappresenta la scelta più raffinata e dal sapore vintage. E, come tutte le scelte più chic , quella meno pratica. Si consiglia così di indossare il pezzo unico con disinvoltura alla sera, per lasciarsi cullare dal vento del mare e dal suo ondeggiare, a mo’ di body per una passeggiata, aggiungendo semplicemente un paio di shorts o una gonna lunga plissettata.

Costumi, “il colore acromatico” è il colore di tendenza dell’estate 2020

Per un acquisto last minute on line si consigliano i bikini Calvin Klein disponibili su Zalando.it

https://www.instagram.com/p/CB0bKeWBNJW/
Fonte Instagram tommyhilfiger

Per un acquisto veloce last minute on line si consiglia di effettuare una ricerca su Zalando.it. Sono disponibili alcuni modelli originali ed evergreen a prezzi accessibili. Dai costumi nei colori classici bianco o nero firmati Calvin Klein (intero, bikini, modello monospalla, intero scollato e sgambato) ai capi da mare colorati firmati Tommy Hilfiger che personalmente adoro nei colori distintivi del marchio- icona dello stile americano: blu e rosso per un look grintoso.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.