Sono numerosi i cittadini lucani e le aziende del territorio che hanno risposto all’appello lanciato nei giorni scorsi dalla Regione Basilicata. Si tratta dell’appello per sostenere il servizio sanitario regionale vista l’emergenza epidemiologica da COVID19.

Covid-19, raccolti in un giorno 23.300 euro per l’acquisto dei dispositivi individuali di sicurezza per il personale sanitario della Basilicata

Fonte Instagram @giuseppeconte_ufficiale

Fino a questo momento, come comunica l’ufficio stampa regionale, sono stati donati 46 mila euro sul conto corrente dedicato all’emergenza Covid-19. In un giorno solamente, e grazie alle iniziative nell’ambito della campagna “Scacco matto al coronavirus”, la somma a disposizione della Regione per l’acquisto dei dispositivi individuali di sicurezza per il personale sanitario è incrementata di 23.300 euro.

“Scacco matto al coronavirus”, chiunque può offrire il proprio contributo con una donazione che sarà destinata al sostegno degli sforzi del servizio sanitario regionale e all’acquisto di dispositivi medici

Attraverso il conto creato ad hoc chiunque può offrire il proprio contributo con una donazione che sarà destinata al sostegno degli sforzi del servizio sanitario regionale e all’acquisto di dispositivi medici. A tal proposito si riporta il conto corrente sul quale è possibile effettuare una donazione: IBAN IT19Q0542404297000000000382 – Banca Popolare di Bari, intestato a “Regione Basilicata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.