Home / Moda / Moda Donna / Costumi da bagno / Coco Neige e Coco Beach: nuove capsule collection per Chanel
coco beach

Coco Neige e Coco Beach: nuove capsule collection per Chanel

Negli store da giugno le due nuove linee di abbigliamento del brand Chanel per il mondo dello sci e beachwear.

Per gli amanti delle vacanze esclusive e da sogno e per gli  appassionati dello sport, oggi anche Chanel realizza capi dedicati ad entrambi i settori.

Si chiamano Coco Neige e Coco Beach le linee protagoniste e disponibili in 26 diverse boutique firmate Chanel come Cannes, Nizza, Capri e Barcellona.

Coco Neige invece, in store da luglio, arriverà insieme alle collezioni invernali includendo capi tecnici per il settore sci e capi invece più casual ma sempre sportivi come felpe ed accessori come scarponcini e borse.

Per la linea beachwear invece, Coco Beach, invece, negli store da giugno, Chanel ha previsto una capsule collection di costumi da bagno one piece, bikini ed accessori come bandane in aggiunta a capi in denim, borse ed espadrillas.

Entrambe nascono in risposta alla richiesta diretta della clientela Chanel, ha commentato Pavlovsky, president of fashion di Chanel.

Per rendere tutte e due le linee un successo del brand, Karl Lagerfield direttore creativo Chanel ha lavorato personalmente su ogni singolo pezzo con estrema passione per poter differenziare il prodotto dal mercato e concorrenza rendendosi come sempre “unico”.

Il volto di Coco Neige è Margot Robbie ormai parte della famiglia Chanel.

Laura Savini

About Laura Savini

Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Check Also

premio mimmo castellano

Premio Mimmo Castellano 2018, qualche anticipazione

Torna il Premio Mimmo Castellano, prestigioso riconoscimento promosso dall’AssoStampa Campania Valle del Sarno Manca poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.