Home Spettacolo Cinema Bond 25, Daniel Craig e Christoph Waltz di nuovo insieme nel nuovo...

Bond 25, Daniel Craig e Christoph Waltz di nuovo insieme nel nuovo film

bond 25
Gli attori Daniel Craig e Christoph Waltz

Torna il sereno dopo le vicissitudini legate al nuovo film Bond 25 (di cui ancora non si conosce il titolo). Il nuovo capitolo (nonché venticinquesimo film) della celebre saga di 007, diretto da Cary Joli Fukunaga subentrato a Danny Boyle, è attualmente in lavorazione. Nessun ripensamento. Per l’ultima volta l’attore inglese Daniel Craig sarà nel ruolo di James Bond e Rami Malek nel ruolo del villain. Poi, in piena concordanza con lo script di Fukunaga, Christoph Waltz sarà di nuovo nei panni di Blofeld.

Anche Christoph Waltz è tornato sul set di “Bond 25”

Fonte Instagram @ amesbondmagasinet

La notizia relativa al ritorno dell’austriaco Waltz nel cast di Bond 25 è stata svelata da Baz Bambigoye, voce affidabile nel mondo del giornalismo.

 “Bond 25”, la Città dei Sassi ospiterà la magnetica iniziale sequenza d’azione del nuovo capitolo di 007

Fonte Instagram @007

Anche la Città dei Sassi,  l’attuale Capitale europea della cultura 2019, si sta preparando per ospitare il cast. Matera, meta del cineturismo internazionale, e Maratea, ospiteranno un maestoso set a cielo aperto per la magnetica e indiavolata sequenza iniziale di Bond 25. Si dovrebbe iniziare a girare nel mese di agosto, quando circa 500 professionisti del settore arriveranno nella straordinaria città lucana che ha già ospitato, nel 2005, La passione di Cristo, il nuovo Ben Hur eWonder Woman.

“Bond 25” è l’ultimo film sull’agente 007 con Craig. Ma i produttori riusciranno a “farlo fuori” prima dell’uscita del successivo reboot?

Non è la prima volta che le avventure dell’agente con licenza di uccidere fanno tappa in Italia. Su Coming Soon Carola Proto sintetizza così: “Fra le location di Spectre, per esempio, c’era Roma, con una bella scena di inseguimento lungo il Tevere con l’Aston Martin che finiva nel fiume. E che dire della sequenza iniziale di Quantum of Solace che cominciava con un inseguimento lungo il Lago di Garda per poi proseguire a Siena durante il palio? Infine, Venezia ha ospitato Casino Royale e Cortina, nel 1981, Agente 007, Solo per i tuoi occhi, nel quale a prestare il volto a James Bond era Roger Moore”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.