Home / Notizie / Giacca di pelle: i modelli piú chic della primavera 2017

Giacca di pelle: i modelli piú chic della primavera 2017

Capo davvero imperdibile per il guardaroba di stagione, perfetto a completare ogni outfit e situazione, scegliendo tra un update più bon ton o tendente al rock: la giacca in pelle per la primavera estate 2017 si conferma must-have per le fashion-addicted più glam.

Tanti i modelli proposti, molte le creazioni trendy e alla moda. Tra le giacche di pelle da donna, ecco farsi strada il trench firmato Bottega Veneta: rifiniture intrecciate che bordano le cuciture laterali, morbida pelle di vitello e vestibilità slim. Gli aggettivi ideali per una lussuosa ispirazione.

Bottega Veneta

Ritorna anche il chiodo nero da vera rock star, come ci racconta Alexander McQueen: stampa a righe sul risvolto del collo, ricami di boccioli di fiori, frange 3d e aggiunta dei toni cipria. Un tuffo nel passato che potrà catapultarvi negli amati 80’.

Alexander McQueen

Ispirazione romantica, invece, per Fendi: giacca corta, fiocchi e fiori in vernice, un fantastico gioco di contrasti tra lucido e opaco. Arricchito da preziose tasche laterali in worker mood, i bottoni gioiello tono su tono completano il tutto. Il successo è assicurato.

Fendi

Tripudio di colori per Prada, che presenta un modello color block raffinato ed estremamente versatile: mollettone in vita e per i polsi, mentre il punto vita viene segnato da una mini cintura a contrasto.

Prada

Magnifico da mattina a sera per conquistare l’attenzione di chiunque. Boom di nuance per Vivetta, che esibisce il verde vermiglio con toni di rosso, magnifico per accendere di vivacità qualsiasi ensemble più austera.

Insomma i gusti sono molti, a voi la scelta del preferito.

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell’arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l’accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell’amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Hunziker

La Hunziker a un passo da un Sanremo accanto a Baglioni?

La conduttrice Michelle Hunziker non lo afferma esplicitamente, ma lascia intendere che la via per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.