Home / Luxury / Zalando incorporerà nel primo trimestre del 2019 venti nuove griffe
Zalando

Zalando incorporerà nel primo trimestre del 2019 venti nuove griffe

Zalando scommette sui brand premium, fra cui spuntano Mulberry, Missoni e Diane von Fürstenberg

La  società di e-commerce con sede a Berlino, Zalando, creata nel 2008, e  specializzata nella vendita online di scarpe, vestiti e altri accessori, è pronta ad incorporare nel primo trimestre del prossimo anno 20 nuove griffe. Tra queste Mulberry, Missoni e Diane von Fürstenberg. Il perché? La mission di Zalando è quella di affermarsi come rivenditore di marchi di fascia alta.

Fonte Instagram@missoni

 

 Zalando icorpora un art director e amplia l’offerta per la fascia alta

 Come ha chiosato la responsabile della divisione marchi premium della società Lena-Sophie Krups: “L’offerta di brand di fascia alta è una delle aree che sta crescendo dipiù all’interno dell’azienda, che sta diventando un’importante destinazione della moda“. Infatti, proprio per assecondare questo sviluppo, l’azienda tedesca avrebbe incorporato un art director addetto alla supervisione di questo segmento.

Il colosso tedesco ha raggiunto il numero record di 25,1 milioni di clienti attivi

Fonte Instagram @mulberryengland

In seguito alla crescita dell’11,7% del fatturato del terzo trimestre, pari a 1,2 miliardi di euro, Zalando ha raggiunto il numero record di 25,1 milioni di clienti attivi e avrebbe stimato di archiviare il quarto trimestre in corso a+20-25%.

Nelle ultime settimane -si ricorda – un momento significativo per l’azienda è stata la giornata del BlackFriday, quando nelle ore di punta le vendite hanno sfiorato quota 4,2 mila ordini al minuto, superando la già straordinaria cifra dell’anno precedente di 2mila. L’azienda avrebbe peraltro dichiarato di aver acquisito in quelle 24 ore oltre 220 mila nuovi clienti.

Nuove possibilità di acquisto in Rete su Zalando 

 Pertanto si dischiudono nuove possibilità per l’azienda tedesca e altrettante buone nuove arrivano per gli utenti che acquistano in Rete, sempre più numerosi e attenti alle nuove occasioni , offerte, ai nuovi lanci e alle nuove mode per essere sempre al passo con i tempi.  Per abbracciare meglio il binomio comodità/convenienza, spendere guardando le vetrine on line dei capi cool. E perché no? Permettendosi di tanto in tanto qualche lusso...


About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

Grande Impero

Grande Impero: pane, basta con i luoghi comuni sulle diete

Non è il pane che fa ingrassare, anzi! Il produttore artigianale Grande Impero spiega cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.