Home / Attualità / A Porto Vecchio l’evento che unisce Corsica e Sardegna
Porto Vecchio

A Porto Vecchio l’evento che unisce Corsica e Sardegna

Grande successo per l’evento Forum Trasmèditerranèen che si è svolto a Porto Vecchio, dove lo sguardo spazia sulle sabbie bianche e le acque cristalline del golfo di Santa Giulia, una combinazione di colori davanti ad un  mare che muta secondo le ore e le stagioni e appare in tutta la sua contemporanea bellezza. L’evento ha incantato tutti, lasciando sbalorditi imprenditori e artisti che erano presenti e che hanno investito su una grandiosa scommessa divenuta realtà. Grandissima soddisfazione per François Galistru event manager di Mille Services che ha organizzato con grande professionalità l’evento insieme a Giuseppe Scibilia Segretario Regione Sardegna del CIU-Confederazione Italiana di Unione delle Professioni Intellettuali e di A.I.E – Associazione delle Imprese Europee, entusiasta il giornalista Pierre Paul Battesti che ha lavorato alla divulgazione di un evento che farà parlare di sè anche nel futuro.

 

François Galistru, Pierre Paul Battesti e Giuseppe Scibilia

Al prestigioso evento, erano presenti autorità, imprenditori e artisti che sono rimasti letteralmente estasiati dall’organizzazione impeccabile e dalla prelibatezza dei piatti gourmet, che attestano il pregio dell’Alta Cucina della Corsica, un territorio che ha dimostrato di essere all’altezza di eventi di altissimo valore. La Corsica ne esce vittoriosa e riempie di orgoglio Jean-Christophe Angelini Rappresentante del Governo Regionale, che vuole essere l’artefice di uno sviluppo immediato dell’economia Corsa dato che le personalità che operano in settori trasversali provenienti da diversi paesi dell’Europa e del mondo, hanno richiesto che l’evento possa essere replicato.

L’evento è stata un’occasione unica di visibilità per tutte le importanti aziende nazionali ed internazionali (Hun Natural Kft, Itamia, Rimac, Travelito, Ecosar, Consorzio Bambù Sardinia, Visalus, Pentamedia Management, Soluzioni, DLE, Index Servizi, Techno Home Srl, Calypso, Techno Home Srl Usai Pier Paolo, Edilizia Colori, Alpi Agency) e per gli artisti di fama come Massimo Melis, Christian Luisi e Francesco Fois cantanti, Katia Corda attrice, Emmanuel Chiona hypnotiseur de Spectacle, Damien Mentaliste, Angelica Ko conduttrice radio televisiva.

Angelica Ko e Katia Corda

Appuntamento al prossimo evento, sempre organizzato da François Galistru e Giuseppe Scibilia, con contenuti di volta in volta diversi, per confermare le potenzialità e il grande operato della Corsica e della Sardegna a promuovere imprenditorialità e la diffusione soprattutto del valore assoluto delle eccellenze agro-alimentari e delle nuove tecnologie internazionali, valori sempre in linea con  la filosofia e la missione del CIU, di AIE e di Brand Sardegna, sarà un piacere partecipare e sedersi al prossimo tavolo dei lavori per sviluppare sinergie nel valore dell’amicizia senza confini.

About Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Check Also

Nino Lettieri

Nino Lettieri e una pioggia di fiocchi per la collezione per AltaRoma

Fiocchi, fiocchi e ancora fiocchi per la nuova collezione Couture P/E 2019 di Nino Lettieri che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.