Una buona notizia per gli appassionati di horror. Il trailer dell’horror psicologico You Should Have Left diretto da David Koepp con uno straordinario duo di attori non nuovo per il cinema (Kevin Bacon e Amanda Seyfried) è on line. L’uscita del film tratto da un romanzo dell’autore tedesco Daniel Kehlman e prodotto da Jason BlumKevin Bacon e Dean O’Toole, è prevista negli States per la prossima settimana, e, ovviamente, on demand.

You Should Have Left, claustrofobia terrificante nel trailer del nuovo horror alla Shining

Fonte Instagram @youshouldhaveleft

Il film alla Shining, come è stato definito, già dalle prime immagini dà una sensazione di angoscia, disagio o forte paura, in una parola: claustrofobia. Terrificante. Il titolo ” You Should Have Left”, cioè “avreste dovuto andar via” offre qualche linea di anticipazione sul plot che ricorda il capolavoro di Stanley Kubrick.

Bacon e la Seyfried alle prese con una crisi matrimoniale in una casa isolata di campagna abitata da una presenza sinistra

La protagonista del nuovo horror Amanda Seyfried @mingey

Conroy (Bacon) è un uomo di successo di mezza età il cui matrimonio con la moglie attrice Susanna (Seyfried), molto più giovane di lui, comincia a mostrare segni di cedimento per via della riservatezza di lei e della gelosia e delle ombre del passato di lui. Nel tentativo di riparare la loro relazione, Theo e Susanna prenotano una vacanza in una bellissima, moderna e isolata casa nella campagna del Galles assieme alla figlia di sei anni, Ella (Avery Essex). Quello che inizialmente sembra un rifugio perfetto si trasforma in un incubo perfetto quando la presa della realtà di Theo inizia a disfarsi mentre sospetta che una forza sinistra nella casa sappia più di quanto lui e Susanna abbiamo rivelato, perfino l’uno all’altra.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.