Nell’advertising Together stronger Armani punta sui volti cinematografici e “di porcellana” della giovane attrice e modella di Ascoli Piceno Alice Pagani (Loro di Paolo Sorrentino) e dell’inglese Nicholas Hoult (X-Men/ La favorita). La nuova campagna è stata lanciata ieri in esclusiva sui canali social della maison italiana.

Fonte Instagram @Armanibeauty

I profumi Armani “Stronger with you freeze” (per lui) e “In love with you freeze” (per lei) intensi come gli sguardi diafani del duo di attori

Pagani e Hoult sono stati scelti da Armani per presentare le fragranze “Stronger with you freeze” (per lui) e “In love with you freeze” (per lei). Intense come gli sguardi diafani del duo di attori protagonisti di Together stronger. La nuova campagna è stata diretta dal produttore e regista francese Fabien Constant, con gli scatti di Damon Baker ( uno dei fotografi più giovani del fashion style). E sulle note di Powerfull di Major Lazer, con Ellie Goulding e Tarrus Riley.

“Sei mai stato innamorato?”

Guardando la nuova coppia Armani siamo pervasi da un delicato senso di beatitudine…

La protagonista femminile è italiana, classe 1998. Si tratta della giovanissima Alice Pagani, diventata popolare recitando nella serie tv Netflix Baby e nel film Loro di Paolo Sorrentino . Nel 2019 – si ricorda – è anche apparsa in The poison rose, film diretto da Gallo, Cinquemani e Giliberto, con  John Travolta e Morgan Freeman. Ha contribuito al suo successo anche la bellezza e la semplicità del suo viso acqua e sapone che fa da contrappunto alla ricercatezza del suo stile eccentrico; elementi che hanno contribuito a farne anche una icona fashion. Il personaggio maschile non è da meno. Hoult ha intrapreso la carriera di attore nel 1996, a soli sei anni, a partire dalla pellicola “Relazioni intime“. L’attore britannico è diventato noto nel 2007 con il suo ruolo da protagonista nella serie tv cult ” Skins“. Ma ha recitato anche in film di successo come X-men, La favorita e in Mad Max fury road. Che dire? Guardando la nuova coppia Armani nel video dell’adv siamo pervasi da un delicato senso di beatitudine…

valeria.gennaro@alpifashionmagazine.com

Fonte Instagram @ nicholashoult



1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.