Andrà in onda domani su La5 la prima puntata di “Fashion Style”, il nuovo talent show dedicato al mondo della moda. Chiara Francini, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi hanno presentato oggi la trasmissione.

Oggi 5 novembre, alle ore 21.15 andrà in onda su La5 la prima puntata di Fashion Style, il talent italiano dedicato al mondo della moda. La trasmissione è stata presentata ufficialmente oggi con un photo call a cui hanno partecipato i componenti del cast. Il nuovo talent sarà condotto dall’attrice Chiara Francini e vedrà la partecipazione di tre giudici speciali: Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia. La Marcuzzi ormai da tempo ha fatto il suo ingresso nel mondo del fashion lanciando con successo un blog euna collezione di borse, mentre Silvia Toffanin a Verissimo, insieme al fedele Jonathan Kashanian, aiuta a migliorare l’immagine delle telespettatrici che chiedono un aiuto, Cunaccia invece è uno scrittore e giornalista di moda, nella sua carriera ha collaborato con importanti riviste di settore come Vogue e Vanity Fair.

Nelle diverse puntate di Fashion Style 16 giovani talenti, provenienti dai più importanti istituti di moda, si sfideranno a colpi di trucco, stoffa e sfilate in passerella per aggiudicarsi il premio finale. I partecipanti saranno divisi in quattro team, costituiti ognuno da uno stilista, una modella, un make up artist e un hair stylist, e nelle diverse prove dovranno realizzare un prodotto da sottoporre all’attenzione dei giudici. Il vincitore finale della gara si aggiudicherà il tanto agognato premio: una collaborazione lavorativa con un’importante casa di moda.

Fonte: Fanpage.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.