Alla giovanissima cantautrice statunitense Billie Eilish è bastato poco tempo per farsi dapprima astro nascente della musica pop poi icona fashion.

A soli diciassette anni, e con quasi 43 milioni di followers, è già un fenomeno mondiale

tanto è vero che sono tante le co-lab in attivo della pop star con note maison, ad esempio con Stella McCartney e Burberry, che hanno realizzato outfits su misura per la Eilish dalle nuance fluo che a soli diciassette anni, e con quasi 43 milioni di followers, è già un fenomeno mondiale. L’ultimo look esplosivo Billie Eilish lo ha sfoggiato domenica, in occasione degli American music awards. Ma non lascia di stucco neanche l’uscita della sua prima linea di abbigliamento pensata per i bambini, colorful e cool.

I Millennials adorano lo stile di Billie Eilish che è stata premiata come artista dell’anno a Los Angeles

https://www.instagram.com/p/B4a1ljmlJpj/
Fonte Instagram @ billieeilish

La cantante di Everything I wanted si è esibita all’evento di Los Angeles con un look scozzese di Burberry, creato ad hoc per lei, con maschera a catena luccicante come accessorio. Inoltre, ha indossato le sue irrinunciabili sneakers, anche quelle firmate dalla griffe disegnata da Riccardo Tisci. Nel corso della serata avvenuta nel sud della California Eilish ha anche ottenuto ben sei riconoscimenti fra cui il premio “nuova artista dell’anno” e quello di ” artista femminile pop-rock preferita”.
Eilish e il binomio vincente musica-moda.

L’eclettica e camaleontica Billie Eilish  si è mostrata davanti a Jimmy Kimmel live! con un look spring-summer 2020 firmato Balmain men!

Appena la settimana scorsa invece l’eclettica e camaleontica Billie Eilish  si è mostrata davanti alle telecamere di Jimmy Kimmel live! con un outfit spring-summer 2020 firmato Balmain men! Ormai la sua passione per il mondo del fashion è totale, come l’unione con la musica, e consolidata al punto che nel mese di luglio Chanel l’ha voluta a Shelter island (New York) come guest star per la celebrazione del pop-up J12 yacht club. “Contagiosa” com’è, come me si fa a non idolatrarla?

https://www.instagram.com/p/B5R2CwhFtXP/

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Le Stars