La festa di Halloween si avvicina anche se, per i motivi che conosciamo, non sarà come quelle degli anni passati. Il cinema,però, che da sempre nelle feste prova a dare il meglio di sé, offre un assist attraverso la disponibilità di acquisto e noleggio premium di The Witches (Le streghe), il fantasy di Robert Zemeckis (sceneggiato con Kenya Barris e Guillermo del Toro) su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Fonte Instagram @witchesmovie

Le streghe, il nuovo film di Zemeckis è un fedele adattamento del romanzo per ragazzi di Roald Dahl

Warner Bros. Italia ha reso disponibili sul suo canale YouTube dieci minuti in anteprima del film

La digital version di “Le streghe” è disponibile da ieri. Il film – si ricorda – è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo per ragazzi di Roald Dahl che ha venduto oltre 300 milioni di copie ed è stato tradotto in 41 diverse lingue nel mondo. Un testo di riferimento per i ragazzi di tutte le generazioni.

Una scatenata Anne Hathaway nel ruolo della Strega Suprema

la protagonista indiscussa nei panni della Strega Suprema è una sfrenata  Anne Hathaway

Anche se sposta il luogo dell’azione all’Alabama del 1968, il film di Zemeckis sembra proprio quello che segue con maggiore coerenza la trama del libro originale pubblicato in Italia da Salani.”Le streghe” racconta infatti la tenera storia di un giovane orfano (Jahzir Kadeem Bruno) che, alla fine del 1967, va a vivere con sua nonna (Octavia Spencer) a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama. Il ragazzo e l’adorata nonna si imbattono in un gruppetto di streghe apparentemente glamour e innocue, ma davvero perfide, allora la saggia nonna decide di portare il giovane in una sfavillante località balneare. Ma anche qui questi arrivano proprio quando la Strega delle Streghe (Anne Hathaway) riunisce la sua congrega “di fattucchiere di tutto il mondo sotto copertura” per pianificare le azioni utili a compiere i suoi interessi malefici.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com/val.gennaro@virgilio.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.