Home Notizie Simone Guidarelli annuncia l’apertura del suo e-commerce

Simone Guidarelli annuncia l’apertura del suo e-commerce

Simone Guidarelli

Simone Guidarelli apre la sua piattaforma di e-commerce per fondere i suoi inesauribili mondi creativi e accogliere tutti nella Simone Guidarelli Family. Ispirati alla natura, i pattern ipnotici si nutrono della sua passione straripante e celebrano la vita intensa, trascorsa tra legami profondi e sentimenti autentici.

Esuberanza ed energia positiva pervadono questo primo lancio dove trovano spazio le ormai irrinunciabili mascherine, accompagnate da felpe, t-shirt e pantaloncini, a cui si aggiungono accessori come borse e zainetti e cover per cellulari I-Phone e Samsung. La scelta delle stampe ricade sul logo ufficiale del progetto Simone Guidarelli Home, la grafica “King of the Roses” dalla Safari Collection, “Ostriches” dalla Oriental Express Collection. Particolare attenzione meritano le ultime due: la potenza dei gorilla che si arrampicano sinuosi tra le rose e gli struzzi orgogliosi e sfacciati che fanno capolino dai garofani rappresentano solo due facce dell’evoluzione che la Simone Guidarelli Family vuole raccontare.

A partire dall’ormai già conosciuto www.simoneguidarellihome.com, Simone Guidarelli racconta una nuova storia attraverso il suo ultimo progetto. È un’ispirazione per comunicare e condividere il suo senso di appartenenza e stile nella Simone Guidarelli Family: con estrema libertà, unisce chiunque scelga di farne parte. L’inclusione è semplice, no gender, timeless, no races, come una famiglia allargata in cui riconoscersi e sentirsi amati. I capi e gli accessori disponibili sull’e-commerce diventano iconici e conquistano tutti, lasciando spazio all’espressione dell’identità personale, per godere ancora dello stare insieme e vivere sospesi nel mondo di Simone Guidarelli.

About Simone Guidarelli

Guidarelli è un creativo visionario e dalle incredibili sfaccettature. Mondi diversi si fondono e confondono, in un susseguirsi di immagini, storie, vite. A partire dalla prima vissuta a Cagli, un piccolo paese al centro delle Marche, dove Simone cresce curioso e costantemente alla ricerca del bello. Ogni straordinaria capacità va coltivata: come in una pièce teatrale, la persona e il personaggio si evolvono con il trasferimento a Milano. Su quel palcoscenico Simone assume il ruolo di fashion editor, direttore artistico, consulente d’immagine e stylist, firmando più di settanta copertine tra Vanity Fair e Glamour Italia. Riesce a leggere attraverso i corpi e interpreta i desideri di grandi nomi della fotografia, quali David Bailey, Patrick Demarchelier, Giovanni Gastel e Douglas Kirkland. Un sarto dalla fervida immaginazione: cuce con la sua esclusiva audacia la sua dimensione della realtà, capace di osare e rompere gli schemi con leggerezza e ironia.

www.simoneguidarellihome.com

1 commento

  1. […] L’eclettico Simone Guidarelli torna a stupire con una nuova collaborazione, approdando per la prima volta in ambito beauty: Simone Guidarelli x CAMPOMARZIO70, storica profumeria artistica di Roma, presenta un kit esclusivo composto da strumenti irrinunciabili in tempi attuali, quali un gel detergente igienizzante per le mani, uno spray detergente igienizzante multiuso per le superfici e una mascherina lavabile in tessuto, racchiusi all’interno di una speciale pochette firmata Simone Guidarelli.  […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.